21 agosto giornata mondiale dell’imprenditore

21 agosto giornata mondiale dell’imprenditore

21 agosto giornata mondiale dell’imprenditore

21 agostoBuongiorno cari amici, oggi 21 agosto è la giornata mondiale dell’imprenditore, tanti tra i miei amici sono grandi imprenditori, ma questo articolo voglio dedicarlo a mio suocero Argeo, anzi ancor prima di lui al grandissimo nonno Alfredo e poi naturalmente al mio Andrea.

Le tre “A” del mio cuore alle quali si aggiungono anche le A di Nonna Anna, Alfredo e Annina … ecco le uniche a non avere la A siamo mia cognata, io ma pazienza!!!

Torniamo a questa giornata nata dedicata a chi ha fondato un’attività.

Quali sono le doti necessarie per avviare un’impresa? Per diventare imprenditori, basta avere una manciata di buone idee, qualche pizzico di lungimiranza, una buona dose di coraggio, professionalità e tanta, tanta passione!

Tutte doti che hanno avuto nonno Alfredo, Argeo ed infine Andrea.21 agosto

Pur riconoscendo doti di grande imprenditore a mio suocero, ritengo che sia  un ottimo imprenditore anche per la sua famiglia.

Una famiglia si può paragonare ad un’impresa: l’imprenditore è una figura professionale che organizza e gestisce la sua impresa con amore e passione.

Ecco Argeo non solo è stato bravo nell’organizzare la sua impresa, ma è stato stupefacente nel creare la sua 21 agostofamiglia con l’aiuto dell’amministratore delegato in famiglia Nonna Anna.

Da subito quando sono entrata a far parte di questo nucleo famigliare mi sono innamorata dell’amore che Argeo riusciva a dare ai suoi figli Monica ed Andrea e a sua moglie Anna.

Attenzione però non si tratta della famiglia del Mulino Bianco, anche qui si discute ci mancherebbe altro, ma poi tutto torna come prima.

Devo ringraziare mio suocero per aver insegnato ad Andrea il senso della famiglia che lo ha reso un papà perfetto e spero che i nostri figli diventino anche loro due grandi imprenditori della loro famiglia!!!

Insomma nonno Argeo un grande uomo sul lavoro ed un uomo meraviglioso in famiglia!!!

Mariangela

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.