Un halloween particolare!!!

Un halloween particolare!!!

Un halloween particolare!!!

Un halloweenEccomi qui cari amici a scrivervi un articolo dedicato ad Halloween … cosa scrivervi che non è già stato detto?

Mi sembra sia impossibile cercare di essere originale riguardo a questo tema … in tutti gli articoli che scrivo parlo di novità, vi propongo sempre cose nuove da scoprire, ma Halloween davvero mi coglie impreparata e non so proprio cosa raccontarvi su questa festa che già non sappiate …

… ma ora che ci penso ho un aneddoto molto divertente che riguarda la notte più terrificante dell’anno!!!

Dovete saper che la mia sorellina adottiva Chiara ha due gemelli di 13 anni Elisabetta e Lorenzo, per gli amici Titti e Potto, sono nati a dicembre 2009 e l’anno successivo nella notte di Halloween avevano 11 mesi.

Ora potete capire la stanchezza dei suoi genitori Alberto e Chiara nel crescere due gemelli … in modo particolare due gemelli che non dormono!

Per questo motivo il papà Alberto nel pomeriggio del 31 ottobre aveva messo biglietti e cartelli in tutto il palazzo chiedendo ai bambini del vicinato di non suonare per fare dolcetto o scherzetto.

Direi una buona idea, per due genitori esausti!!!Un halloween

Beh quella sera intorno alle 21.00 stranamente i gemelli si erano addormentati e Alberto e Chiara si pregustavano già una cenetta romantica , finalmente seduti e soprattutto senza bambini in braccio!!!

Apparecchiavano la tavola quasi senza respirare per non fare alcun rumore … ma … ed è un  ma gigantesco … alle 21.30 il citofono ha suonato in modo incessante con la conseguenza che i gemelli hanno cominciato a piangere come dei pazzi …

… senza dire una parola papà Alberto è corso giù per le scale, potete immaginarvi il suo umore, e i bambini invece di ricevere dolcetto o scherzetto hanno ricevuto delle sgridate pazzesche, ma essendo un papà non ha resistito e alla fine li ha fatti salire a casa per i loro dolcetti … tanto ormai i gemelli erano svegli!!!

Ovviamente la cenetta romantica è andata in fumo!!!

Beh spero di essere riuscita a farvi sorridere  … buon Halloween a tutti!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.