Regala la natura a Natale!!!

Regala la natura a Natale!!!

Regala la natura a Natale!!!

RegalaCarissimi lettori di Mariangela oggi vi voglio portare in un mondo incantato e affascinante … il mondo di Martina Gallini, titolare di Moss By Marti.

Per me è stato amore a prima vista! E sono certa che non possiate non innamorarvi delle sue meravigliose creazioni … tutte fatte MINUZIOSAMENTE a mano!

Il mondo di Martina mi ha lasciata a bocca aperta! Ma sapete cosa mi ha stupita ancor di più?

La passione con la quale Martina mi ha raccontato com’è nato il suo lavoro … guardando un documentario sulla creazione dei Terrarium, ovvero un mondo dove le piante, riescono a vivere autoalimentandosi … che meraviglia la natura!

Però, carissimi lettori, girando nel mondo di Martina sono stata colpita da una specie alquanto strana … una pallina verde che galleggiava nell’acqua … così ho subito chiesto a Martina di cosa si trattasse e come una bambina quando le racconti una favola, sono stata ad ascoltarla …Regala

Si chiama Marimo, un’ alga Giapponese che si autoriproduce, ma da inguaribile romantica quale sono … sono stata colpita dalla sua storia … due ragazzi Giapponesi non potevano vivere la loro storia d’amore perché di ceti diversi, cosi decisero di fuggire sul lago di Akam.

RegalaDopo la loro morte si formarono delle palline che girano in coppia sulla superficie del lago che si pensa siano i loro cuori.

Ad oggi il marimo si regala come simbolo di amore e di amicizia … che meraviglioso pensiero!

Vorrei raccontarvi tutto nei minimi dettagli, ma Martina ve le racconterebbe sicuramente meglio di me, ma spero di avervi trasmesso la bellezza del suo Mondo!

Quindi ora non vi resta che correre nel graziosissimo negozio in Via Zara e farvi trasportare dalle emozioni che vi regaleranno le sue creazioni!

A cura di: Elisa Caliendo

Instagram      salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Facebook:                          Moss by Marti

Instagram:                         mossbymarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.