E … laurea fu!!!

E … laurea fu!!!

E … laurea fu!!!

E laurea Buon pomeriggio followers del blog!!! Chi vi sta scrivendo è una nuova dottoressa in Amministrazione, Finanza e Controllo!!!

Ebbene si … e laurea fu … anche per me!!!

Ieri 13 dicembre ho finalmente raggiunto questo traguardo importantissimo … e visto che ieri era anche il mio compleanno … penso che non potessi farmi regalo migliore!!!

Oggi mi sono svegliata finalmente libera dall’ansia da università … e sono convinta che anche mia mamma si senta molto più sollevata!!!

Ieri ho festeggiato con alcune persone a me molto care e poi sabato festeggerò con gli amici!!!

Da buon membro di Salotto_dei_giovani ho voluto festeggiare con alcune aziende del nostro amato blog!!!

Mariangela mi ha omaggiato di un bellissimo bouquet di Pittaluga Zunino e per mia grande gioia il grandissimo Sandro Ariu mi ha regalato la sua presenza per immortalare questo mio traguardo!!!E laurea

A pranzo siamo andati da Manuelina che come al solito ci ha accolto e “sfamato” in modo insuperabile!!! Dai cucculli, alla panissa, alla focaccia col formaggio, alla pizzata, alla calamarata di frutti di mare … un tripudio per il nostro palato!!!

E laurea Per la dolcezza è intervenuta la mia pasticceria del cuore: Pasticceria Valle che ci ha deliziato con una torta cioccolato e pere che ha fatto perdere la testa a tutti i commensali!!!

Una torta bella, buona e personalizzata … anzi due torte perché essendo anche il mio compleanno una era personalizzata con la mia foto in cialda e l’altra personalizzata per la laurea!

Davvero amici del blog di Mariangela, una torta così buona e bella credo di non averla mangiata mai in vita mia!!! Provatela, vi conquisterà!!!

Ed in ultimo per continuare a festeggiare ho ricevuto da Mari, come dono del mio compleanno, un bellissimo completino di Indimenticabile Genova dove trovate la migliore lingerie della città!!!

Che dire festeggiamenti in grande grazie a queste splendide Aziende!!!

A cura di: Giulia Canessa   salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Pittaluga Zunino          Facebook Pittaluga Zunino         Instagram Pittaluga Zunino

Facebook Sandro Ariu Fotografia                      Instagram sandroariu

Manuelina          Facebook Manuelina          Instagram Manuelina

Facebook Pasticceria Valle          Instagram pasticceria_valle

Facebook    Indimenticabile intimo 

Instagram   indimenticabile_genova 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.