Il team del Salotto_dei_giovani da Pizzeria del Ponte

Il team del Salotto_dei_giovani da Pizzeria del Ponte

Il team del Salotto_dei_giovani da Pizzeria del Ponte

Il teamCarissimi lettori di Mariangela, oggi vi voglio porre una domanda, ma quanto è bello mangiare in compagnia in un delizioso ristorante?

Si è vero, quando si è in ottima compagnia è tutto più bello e più buono, ma quando il cibo è di ottima qualità, il personale super gentile e accogliente, allora possiamo stare tranquilli che sarà un pranzo o una cena indimenticabile!

Ebbene sì, sto proprio parlando del Ristorante Pizzeria Del Ponte! Immagino che tutti voi lo conosciate, se non fosse così… correte subito in Via Pisa ad assaggiare le loro prelibatezze, trovate di tutto e di più, pizza (la mia preferita è la burratina), focaccia al formaggio, primi, secondi contorni e dolci! Ah, quasi dimenticavo… immancabile il vino! O ancor meglio le BOLLICINE!Il team

A proposito … ho avuto la fortuna e il piacere di partecipare a un pranzo di Natale …

Ovviamente dal Ponte, con le meravigliose e simpaticissime Mariangela e Bettina e i miei Il teamamici/colleghi del Salotto dei Giovani!

Potevano mai mancare le bollicine? Certo che no!

È sempre un piacere stare in loro compagnia e mi ritengo molto fortunata ad aver conosciuto Mariangela che mi ha accolta come una mamma ed insegnandomi da subito cosa significa lavorare in un team, ovvero rispettarci tra di noi senza creare alcuna sorta di competizione o invidia!

Buon Natale a tutti!

A cura di: Elisa Caliendo            salotto_dei_giovani

Per saperne di più:              Pizzeria Del Ponte          Facebook Del Ponte           Instagram pizzeriadelponte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.