Tutti gli utensili in un unica soluzione!

Tutti gli utensili in un unica soluzione!

Tutti gli utensili in un unica soluzione!

Cari Followers, per gli amanti del bricolage, per chi lavora nei settori edilizi, ma anche per le persone normali come noi questo di cui vi parlerò oggi è un utensile che vi rivoluzionerà la vita!

Ce lo presenta Forniture industriali Dellacasa, lo produce Beta Utensili … Ovviamente!

Un accessorio rivoluzionario per qualità, comodità e completezza.

Parliamo di un utensile multifunzione completo di tutto!

All’interno si nascondono 9 utensili diversi e 11 inserti. La pinza è di qualità incomparabile, comoda e maneggevole; i materiali sono pregiati, tra i migliori presenti sul mercato e tecnologicamente avanzati!

L’utensile multifunzione contiene: una pinza, una lama grande, un seghetto, una lama ondulata, delle forbici, un apri bottiglia, un apri scatole, un giraviti per viti Philips, un porta inserti con 11 inserti e un righello da 10 cm.

Il tutto studiato da Beta Utensili con un sistema di estrazione degli accessori facilitata! Inoltre i pulsanti di blocco e sblocco garantiscono il massimo della sicurezza!

Pensate sia impossibile??? Passate da Forniture Industriali Dellacasa e vedrete che non vi racconto bugie.

Questo strumento viene bene nella cassetta degli utensili utilizzata in casa, così come in quella del lavoro, ma non solo.

Essendo un utensile multifunzione è straordinario e utilissimo nel settore nautico, per chi ama andare in giro in bicicletta e non può caricarsi di troppo peso, va bene in moto e in automobile!

L’utensile multiuso Beta è leggero, occupa pochissimo spazio ed è facilmente trasportabile ovunque, è quindi ideale per tutte le attività fuori porta che non consentono di portarsi dietro un carico eccessivo di attrezzi.

Ora amici non vi resta che scoprirlo da Forniture Industriali Dellacasa, il prodotto è disponibile sia nel punto vendita all’ingrosso che al dettaglio.

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

fornitureindustrialidellacasa.it

Facebook: Forniture Industriali Dellacasa

Instagram: fornitureindustrialidellacasa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.