Sofia nel cuore chiama … e Genova risponde!!!

Sofia nel cuore chiama … e Genova risponde!!!

Sofia nel cuore chiama … e Genova risponde!!!

Sofia nel cuoreCari amici del blog, mercoledì 15 marzo presso Le Cisterne del Ducale si è svolto un evento per raccogliere fondi per l’Associazione Sofia nel cuore.

Evento organizzato e voluto fortemente dai grandi amici Fabrizio Pollicino e Sabrina Chinellato .

L’atmosfera della serata è stata magica, e senza nulla togliere alla magnifica location, il merito è stato tutto di Sofia.

Un evento particolarmente sentito da tutti i presenti, durante la breve conferenza tutti gli ospiti erano in silenzio e particolarmente interessati … Sofia ha rubato il cuore di tutti.

Un pubblico attento e coinvolto ha fatto in modo di riscaldare la serata, gli applausi per Sofia sono stati infiniti.

Una serata davvero magica, una serata piena di sorrisi perché è questo il grande miracolo che ci ha fatto Sofia, ci da coraggio e voglia di andare avanti, di portare avanti il suo sogno, anzi di trasformare il suo sogno in realtà.

E la realtà è questa, Sofia grazie alla sua infinità bontà è riuscita a creare questa Associazione che ormai conoscono in tutta l’Italia …Sofia nel cuore

Siamo noi che dobbiamo ringraziare Sofia, perché con la sua generosità ed il suo coraggio, è riuscita a tirar fuori da ognuno di noi il lato buono, il lato altruista, quel lato che ci rende portavoce del suo incredibile progetto … una schiera di “piccoli soldati” a fianco della grande Sofia per aiutare chi in futuro soffrirà della sua stessa patologia.

Sofia nel cuoreE ora parliamo un attimo dei miei grandi amici Fabrizio e Sabrina, due grandi cuori che fin dalla nascita di questo progetto lo hanno abbracciato e fatto loro … la realtà di Sofia si disperde a macchia d’olio ed entra nel cuore di tutti!

Grazie per ciò che avete fatto e per ciò che farete amici miei … perché ricordatelo tutti … questo è solo l’inizio di una progetto senza fine!

Sofia mercoledì sera non era presente eppure era lì, nel cuore di ogni ospite e lì resterà per sempre, Sofia nel cuore e nella mente di tutti!

Grazie Sofia da parte di tutti noi!

Mariangela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.