Hamburger: una cena sana e veloce!

Hamburger: una cena sana e veloce!

Hamburger: una cena sana e veloce!

Ciao Amiche Mamme e Non Mamme del Blog  spero che stiate bene e che oggi la vostra giornata sia stata più tranquilla … ma so già che leggendo queste parole penserete in automatico alle corse in giro per la città che avete dovuto fare per tutto il giorno!

Porta il bambino, prendi il bambino, vai a lavoro, torna da lavoro, vai a fare benzina, ritira il completo in lavanderia per il tuo compagno, fai la spesa, pulisci casa, chiama i nonni … anche i suoceri, prenota la visita medica, ricordati di prenotare la torta … ecc ecc ecc…

Poi la chiamano parità dei sessi!!!

Ecco in tutto questo tram tram quotidiano, arrivano le 19 e mentre per alcuni la giornata sta per volgere al termine, noi dobbiamo pensare a rispondere alla domanda più temuta della giornata: “cosa prepari per cena?”

Amiche mie stasera alle 19 sedetevi pure sul divano e versatevi un calice di vino rosso che a una cena rapida, sana e gustosa ci penso io … o meglio ci pensa Dalf Carni!

Come ormai molte di voi sanno ho un bambino di due anni, quando si parla di lui cerco sempre di stare molto attenta a cosa fargli mangiare! Una volta alla settimana si va di “ciccia”!

La ciccia ha un pro: se è buona, basta una griglia bella calda e in poco la cena è pronta.

Per noi la “Ciccia” sono i buonissimi Hamburger preparati da Dalf Carni di Voltri.

Tante tipologie: dai classici di Scottona ai più semplici di pollo, ai miei preferiti quelli di Black Angus e Fassona. Non mancano carni come il cavallo e condimenti gustosissimi come provola e speck!

Da Dalf ognuno ha il suo hamburger…

Quindi amiche stasera mettete su la griglia e gustatevi un buon vino rosso toscano … un chianti magari, che regala sempre molte soddisfazioni!

a cura di: Letizia Miraudo

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.