La bellezza del corallo

La bellezza del corallo

La bellezza del corallo

La bellezzaBuongiorno cari lettori, oggi vorrei parlarvi di una gemma che per me rappresenta la bellezza in assoluto: il corallo!

Il corallo è una gemma preziosa, unica e affascinante, ammirata per le sue straordinarie tonalità e la sua lucentezza.

La bellezza di questa gemma del mare sta nelle infinite sfumature dei suoi colori che sono il rosso, il rosa, l’azzurro, il bianco e il nero, non  sapevo che esistesse il corallo nero fino a quando non ho incontrato Bruna Guglielmi Gioielleria!

I gioielli in corallo esprimono eleganza e raffinatezza, dando un tocco di classe a chi li indossa.

Bruna Guglielmi Gioielleria offre una vasta selezione di gioielli in corallo, dai classici orecchini pendenti alle splendide collane e ai braccialetti unici.

Ogni pezzo è realizzato con cura, amore e meticolosità garantendo la massima qualità e durata nel tempo.

Care amiche se state cercando un gioiello in corallo che sia in grado di esprimere la vostra personalità, il mio consiglio è quello di recarvi da Bruna Guglielmi Gioielleria in Via Roma, 2 al primo piano e vi assicuro che scoprirete un mondo unico!!!La bellezza

I loro gioielli in corallo sono abbinati ad altri materiali preziosi come l’oro, l’argento o le pietre preziose che insieme creano design meravigliosi e unici.

La collana che indosso nell’immagine di copertina per esempio è con corallo e perle irregolari, mentre gli orecchini sono con zaffiri e gocce di corallo!

La bellezzaNaturalmente da Bruna Guglielmi Gioielleria non troverete solo gioielli in corallo, ma una scelta vastissima di gioielli in oro, in argento, con diamanti e pietre preziose!

Mamma Bruna, Laura ed Elisa saranno felici di accogliervi e consigliarvi sul gioiello perfetto per voi e se avete gioielli in casa che non indossate perché fuori moda, portateli da loro e si trasformeranno in gioielli attuali!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

brunaguglielmi.it

Facebook  Bruna Guglielmi Gioielleria

Instagram brunaguglielmi_gioielleria

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.