Settembre mese di bilanci e bilance!!!

Settembre mese di bilanci e bilance!!!

Settembre mese di bilanci e bilance!!!

Eddai … su!!! Sapete come sono fatta … Giocare con le parole mi piace tantissimo!

Che poi in effetti non ho detto cose a caso … a settembre chi non fa bilanci e propositi? Io nel frattempo faccio AUGURI!

I nati in Bilancia hanno un’intelligenza vivace e possono avere interessi in molti campi, soprattutto in quello artistico. Essi amano l’arte, la musica e tutto ciò che a che fare con l’estetica. Provano un forte desiderio di vivere in armonia e per loro la ricerca dell’equilibrio è qualcosa di fondamentale nella vita.

Auguri a tutti i nostri amici della bilancia che in questo 2023 hanno visto incrementare il loro spirito di conservazione e puntare solo a ciò che può essere giusto per loro stessi!

Come sempre Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, per questo segno ci consiglia la Dr 1,  una city car totalmente elettrica ad emissione zero, la sua autonomia in centro città è di circa 290 km e una ricarica fast che in soli 35 minuti fa passare la batteria dal 20% all’80%. Può portare comodamente fino a 4 persone in soli 3 metri di lunghezza.

Tra gli amici bilancini ci sono  il marito della mia cara Ce Alessandro Iazzetti, la cara Alessandra Lozzi, la compagna di serate Simona Secci, la mia amica Anna Gardella.

Una menzione particolare va a Margherita Pittaluga, chiamata Pippi e Claudio D’Agostino nati entrambi  il mio stesso giorno … quindi auguri anche a me!!!

Il 20 ottobre compiono gli anni Daniela Dellacasa e la mia super mamma Gra, la mia mamma adottiva, mamma vera di Stefano, Bettina e Chiara!!!

E poi in ultimo la mia “nipotina” acquisita Elena (figlia di Bettina) che proprio oggi compie ben 24 anni … che vecchia!!!

Che vino amerà questo segno zodiacale?

Amante dell’equilibrio, della pace e dell’armonia, per il segno della bilancia la nostra super Enoteca la Formica consiglia un vino bianco frizzante: il Riesling, in grado di abbinarsi a qualsiasi alimento, dal pesce alle carni bianche, ai formaggi … ma state tranquilli amici bilancini se il Riesling non non vi piace da Enoteca la Formica troverete il vino perfetto per voi!!!

Buon compleanno a tutti … il segno della bilancia è il migliore, vero amici???

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Spazio Genova         Facebook   Spazio Genova          Instagram   Spazio Genova

www.enotecalaformica.it

facebook   Enoteca la formica

instagram enotecalaformica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.