Un regalo di Natale in anticipo da Eva 3000!

Un regalo di Natale in anticipo da Eva 3000!

Regalo 1Care Amiche mie,

Devo assolutamente darvi una splendida notizia!

Conoscete tutti il make up e i prodotti per la cura della persona di Sisley? Bhe! se non li conoscete permettetemi velocemente di darvi un paio di informazioni..

Sisley Paris è un’azienda francese nata nel 1976 dall’idea di due coniugi Isabel e Huber d’Ornano e da quasi 50 anni produce alcuni tra i migliori prodotti di cosmesi al mondo!

PS: Isabel lavora ancora in azienda!!!! Come direbbero i francesi: “capeau!”

L’azienda ancora a gestione famigliare fattura 200 milioni di euro annui e la sua produzione, ricerca e sviluppo di ogni prodotto avviene quasi unicamente in Francia. I suoi prodotti venduti in tutto il mondo sono premiati ogni anno per qualità e per la scelta della tipologia di materie prime utilizzate.Regalo 2

Avrete capito l’entità di quest’azienda di cui dovete assolutamente testare ogni singola creazione. Ed ecco arrivati al motivo della mia gioia! Infatti da martedì 5 dicembre e per tutta la settimana fino a sabato Eva 3000 Profumerie anticipa il Natale con un regalo speciale.

All’interno del punto vendita di Via Mazzini, 25 sarà presente il truccatore ufficiale Sisley!!! Un professionista a nostra completa disposizione pronto a dispensare consigli e consulenza, dare una diversa ispirazione per la creazione di un make up da sfoggiare durante le festività. Non solo, queste figure tecniche aziendali possono dare molte indicazione per creare una giusta beauty routine soprattutto in previsione del freddo iniziale e dei danni che questo fa alla pelle.

Se vi piace l’idea, non lasciate che vi sfugga! Potete tranquillamente prenotare il vostro momento di bellezza passando in negozio o per le amiche più lontane chiamando al numero: 0185 1775391

Eva 3000 profumerie e il suo regalo di Natale vi aspettano!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Eva-3000.it

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.