Cari Followers,
credo che mai mi dimenticherò questa frase:
“Perché la qualità merita attenzione e la bellezza merita ammirazione.”
Ecco in pochissime parole tutto quello che c’è da sapere riguardo ai profumi di Tiziana Terenzi scoperti grazie alle spiegazioni di Eva 3000 Profumerie.
Tiziana Terenzi è una realtà italiana nata alla fine del 1960; quando Evelino Terenzi, decide di proseguire il lavoro iniziato dal padre grande appassionato di profumi.
Evelino segue pedissequamente gli studi sulle pietre aromatiche e altri prodotti e in pochissimo tempo diventa un vero e proprio must dell’industria del lusso nella profumeria. La prima linea è stata lanciata nel 2012. Oggi scopriamo altre nuove fragranze:
Andromeda della collezione Luna si ispira ai profumi intensi che tra giugno e luglio invadono l’altopiano di Castelluccio. Un prodotto potente che sa di gelsomino, genziana e tutti i profumi che nl cammino selvaggio possiamo trovare. Zucchero a velo, cacao e latte addolciscono la fragranza. Un profumo che indossato evoca i luoghi da cui prende ispirazione i sogni e i desideri che si perdono per strada; la forza che si acquisisce passo dopo passo.
Porpora invece si ispira alla celeberrima luna rossa e parla di seduzione, infatuazione; di sorpresa e meraviglia davanti a tanta magnificenza e davanti alla bellezza più potente…. quella della natura. Rosa , lampone e spezie il un mix esplosivo e unico.
Kirkè si rifà ovviamente alla potente maga Circe. Un profumo che incanta e confonde: frutta dolce pesca e frutto della passione con alchimia e destrezza si miscelano al ribes nero e lampone. Un profumo che evoca calore e porta chi lo indossa in un’esperienza magica!
Stupendo!! Grazie Eva 3000 Profumerie per il tuo instancabile lavoro di ricerca del lusso!
A cura di: Mariangela Guido Facebook Instagram
Per saperne di più: