Ragazze e ragazzi è Nataleee anche da Dalf!!!

Ragazze e ragazzi è Nataleee anche da Dalf!!!

Ragazze e ragazzi … finalmente diamo spazio alla libertà … e si MANGIA … poi si MANGIA … poi si MANGIA ANCORA!

ragazze e il CotechinoEVVIVA!

Dalf Carni ha pensato di regalare a tutte le famiglie di Genova un Natale ancora più speciale! Vi spiego perché?!!

Non solo come sempre i loro banconi sono pieni di carni fresche e di qualità, ma quest’anno per tutto il periodo natalizio i loro prodotti più ricercati durante le feste saranno anche in promozione!

Quindi vi faccio un esempio semplice semplice, vi piace il cappone e il brodo gustoso che ne viene fuori? Adorate cucinare i cappelletti? Ecco, il cappone è una carne che da Dalf Carni potrete trovare in offerta!

Per chi ama prodotti più … comuni… vi ricordo che anche l’arrosto controfiletto di bovino adulto sarà in promozione fino a fine anno!

Grande risultato con minima spesa!Ragazze e il Cappone

Una Follia di Natale!

Inoltre vi prego di non dimenticarvi che da Dalf Carni potrete trovare un super cotechino sempre perfetto per le cene di questo periodo, di solo suino italiano e prodotto artigianalmente, magari da abbinare a delle gustose lenticchie e un buon Lambrusco che male non fa!

I miei adorati clienti ci regalano e vi regalano delle festività all’insegna della bontà, della qualità e del risparmio!

Il vostro compito è solo quello di divertirvi a creare ricette uniche e inventare nuove tradizioni o riprenderne di vecchie senza badare al portafogli.

Anche questo è un grande regalo che Dalf Carni ci fa … e che ci mette al riparo da eventuali spese aggiuntive … bello!!! Grazie a tutti i punti vendita Dalf Carni!

Io nel dubbio credo che sceglierò il cappone … brodo saporito, carne tenera e gustosa per delle feste all’insegna della gioia di mangiare sano e buono!

Ragazze e ragazzi … ( in fondo ci sentiamo tutti giovani!) Buon Natale con la qualità e il risparmio di Dalf!!!

A cura di: Mariangela Guido

Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.