Poke il mangiare sano ottimo per la dieta!

Poke il mangiare sano ottimo per la dieta!

La cosa che odio di più della fine delle vacanze invernali e, in verità, anche di quelle estive è dovermi rimettere in sesto e ricominciare a mangiare bene!

Poke il mangiare sanoSegui la dieta, compra verdure, prendi il pesce o la carne, lavale, tagliale, cucinale e abbinale … che noia!

Mangiare sano può essere davvero complicato; soprattutto quando il tempo da dedicare alla cucina scarseggia.

Quindi a pranzo ho deciso di andare di minestroni e zuppe di legumi, ottime per il gusto, perfette da trasportare e comode da cucinare perché devo solo mettere a bollire!

Quando però ho voglia di cambiare un po’, concedendomi un piatto pieno di gusto, divertente e sano … chiamo Poke and Bowl!

Rossella e Lorenzo mi regalano sempre piatti ottimi, con sapori freschi e genuini.

La poke, è come ormai tutti sanno, un piatto hawaiano che altro non è che una combinazione semplice e deliziosa  di pesce crudo, riso e verdure e può essere condito con salsa di soia!Poke il mangiare ottimo per la dieta!

Generalmente è servito in una ciotola. Poke and Bowl vi dà la possibilità di mangiarlo presso il loro ristorante in Via XII ottobre o in Corso Torino oppure ordinandolo tranquillamente presso i vostri uffici nel centro città!

Scegliere una poke è un gioco divertente perché vi potete sbizzarrire scegliendo gli ingredienti che più vi ingolosiscono.

Pollo o salmone? Tonno o Polpo? Preferite il gambero? Scegliete le proteine e poi aggiungete le verdure che più vi stuzzicano.

Ah! dimenticavo potrete anche decidere il tipo di riso che vi farà da base.

Costruite la vostra Poke e mangiatela senza ripensamenti o sensi di colpa. Farete un pranzo salutare completo di ogni nutrimento utile per la vostra giornata!

Addio pensieri per la dieta io vado di Poke!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Pokeandbowl.it         Pokeandbowl Facebook         Pokeandbowl Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.