“Gentilezza pensata”

“Gentilezza pensata”

Buona giornata cari lettori del blog, oggi con grande piacere ho avuto la mia prima riunione con la dott.ssa Cristina Querci, membro del direttivo di Profumerie Sbraccia.

Gentilezza pensata con SbracciaNaturalmente conoscevo perfettamente questa grande azienda, ma oggi è stata la prima volta da redattrice!

In questi anni Mariangela mi ha sempre descritto la dott.ssa Cristina Querci come una donna di grande cultura, con grandi idee e con una proprietà di linguaggio che fa incantare chi la ascolta.

Come sempre devo dare ragione a Mariangela,  è stato davvero un piacere incontrarla e vi assicuro che non me ne sarei mai andata!

Tra i vari argomenti abbiamo affrontato il tema della gentilezza, anzi della gentilezza pensata.

Cristina Querci mi ha fatto riflettere  su quanti gesti di gentilezza riceviamo e doniamo in una giornata …Sbraccia e la gentilezza pensata

Potrei quasi azzardarmi a scrivere che molti hanno perso l’abitudine alla gentilezza … eppure non costa niente ed è cosi bello essere gentili!

Non servono gesti eclatanti, basterebbe per esempio, in coda alla cassa del supermercato far passare davanti a noi chi ha una piccola spesa!

Perché abbiamo affrontato proprio il tema della gentilezza pensata durante la nostra riunione?

Perché la gentilezza è il motore dell’anno di Profumerie Sbraccia!!!

Da Profumerie Sbraccia vendono bellezza e regalano gentilezza … Cosa c’è di meglio?

Continuate a seguire il blog perché  presto uscirà un altro articolo su Profumerie Sbraccia …  sempre legato alla gentilezza!

A cura di: Giulia Canessa       

Per saperne di più:

Profumeriesbraccia.com

Facebook: ProfumerieSbraccia

instagram: ProfumerieSbraccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.