Il caleidoscopico mondo dei Pesci!

Il caleidoscopico mondo dei Pesci!

Il mondo dei Pesci!Pesci del mio cuore se il mondo non vi avesse vi dovrebbero inventare … Senza il vostro sogno perenne, la vostra ingenua speranza e la vostra sensibilità il pianeta terra piangerebbe.

L’ultimo segno zodiacale, il più piccolo o il più maturo? L’ultimo nato, ma quello che più di tutti ha avuto tempo di curiosare dall’alto le bellezze degli altri segni, studiarle, carpirle… e a volte applicarle.

Auguri a tutti i pesci!

Mutevoli, Enigmatici, controversi, sensibili, romantici ma anche molto a volte troppo liberi. Bello avervi nelle nostre vite ma … Che fatica!

Anche perché diciamolo pure voi amate l’amor, ma non amate mai nessuno davvero se non l’idea stessa dell’amore … Siete entusiasti lavorare con voi è facilissimo, ma se perdete lo sprint… addio a tutti!!! Siete subito a terra e a fatica avete voglia di ripartire.Il mondo dei Pesci!

Ma sapete che vi dico pesciolini … ma a chi importa? Siate liberi e sensibili allo sfinimento perché cambiate il nostro mondo in continuazione e noi ne siamo felici! Non per altro sono dei pesci:

Lucio Dalla, l’uomo che ha rivoluzionato la musica italiana, Eva Longoria, la dama nera che ha cambiato la cinematografia americana e Alessandro Gassman, devo dire qualcosa su di lui e il suo fascino?

caleidoscopico mondo dei Pesci!Quale auto consiglia Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova? Senz’altro la nuova Lancia Ypsilon che il 24 febbraio sarà presentata presso i saloni di Spazio Genova di Via Siffredi.

Una presentazione anche per la nostra città in grande stile con prenotazione obbligatoria sul sito a questo link e un bell’aperitivo, firmato Manuelina Ricevimenti, a coronare la nuova rinascita di Lancia!

Tra le persone a me vicine che appartengono a questo segno ci sono mia nipote Valentina, figlia della mia sorellona zia Tette, poi Margherita l’altra mia nipote, figlia di mia cognata Monica e di Micael ed infine il mio caro amico Max Iguera.

Quale è il piatto preferito dal segno dei pesci? Senza dubbio i primi piatti … cari amici pesciolini … le meraviglie del Pastaio Salvatore fanno al caso vostro!!! Provare per credere!!!

Tanti auguri amici dei pesci!!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Spazio Genova                 Facebook           Instagram

Mamma Chef o Pastaio Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.