Casa copertina
Casa mia casa mia … per piccina che tu sia!! 
gennaio 12, 2021
Nuovi gioielli
Nuovi gioielli con i colori della natura
gennaio 13, 2021

Capricorno un anno all’insegna di 3 virtù!

Capricorno copertina

Capricorno un anno all’insegna di 3 virtù!

Capricorno 3Carissimi Followers, devo ahimè chiedere venia per il mio ritardo nella pubblicazione  dell’oroscopo di uno dei miei segni preferiti.

Non mi nasconderò dietro a sciocche scuse, i miei presagi e le mie letture si sono perse tra le bollicine dei molti brindisi natalizi!!!

Ma veniamo a Voi miei pazienti capricorni!

Segno di terra, governato da Saturno. Ho in poche parole racchiuso l’essere di questo bel segno. A cavallo di due anni, tra dicembre e gennaio, il capricorno si contraddistingue per il suo carattere a volte introverso che lo porta a godere dei piaceri della vita spesso in solitudine. Uomini e donne ancorati alla realtà con la voglia di dominare la scena lavorativa: il successo e i risultati sono i loro obiettivi che perseguono con tenacia; non ci sono ostacoli che vi possano fermare, Voi andate dritti per la vostra strada!

Grandi risparmiatori, non si privano però di nulla vivendo vite appaganti e soddisfacenti.

Sono molto legati ai loro affetti; leali con la famiglia e gli amici.

Certo non sono privi di difetti, pochi ma … molto evidenti!!

Si contraddistinguono per il loro essere in prima battuta scontrosi e poco tolleranti verso gli sbagli altrui!Capricorno 2

Il 2020/2021 vede la permanenza prolungata di Saturno nel vostro segno. Sfruttate al massimo questa presenza che infonderà a ognuno di voi  tranquillità, misericordia e tanta dolcezza, tre virtù per un successo quasi assicurato!

Un segno zodiacale un po’ difficile a cui attribuire un profumo, per questo mi rivolgo al top delle profumerie a Genova e cioè a Profumerie Sbraccia che ci consiglia per la donna …. e per l’uomo …

Un segno a cui sono legata per grandi affetti a me vicini.

Il primo capricorno che ha compiuto gli anni è Giacomino, che di Giacomino non ha più niente per i suoi 24 anni, ma avendolo conosciuto da neonatino per me rimane così. Sapete quando è nato? Il 31 dicembre ed è il bimbo della mia Bettina! Che bel Capodanno, ricordate il 31 dicembre del  1996 … quanta neve!!!

La mia amica e compagna di vita, Gabriella Accinelli, per non fare nome e cognomi: nata il 7 gennaio. Mia testimone di nozze e speciale “Babbo Natale” per i miei bambini quando organizzavo loro le feste con l’arrivo di Babbo Natale. Abbiamo sempre scherzato sul 6 gennaio suo onomastico ahahah e il 7 suo compleanno! Pensate che quest’anno non le ho fatto neanche gli auguri ma lei per l’amore che ci lega mi ha perdonato!

Capricorno 1L’8 gennaio é il compleanno di un mio cliente Claudio Masini (Ottica Diopter). Si con lui ci siamo conosciuti come cliente e sapete quale è  la magia del mio lavoro: che dopo l’inizio di una bellissima collaborazione spesso nascono delle amicizie. Non é fantastico?

Continuando in questo segno un’altra cara amica che mi ha regalato non solo la sua amicizia ma anche la sua bellezza sfilando per me per … tanti anni. Cara Memi (Maria Amelia Carbonieri) augurissimi visto che proprio oggi è il tuo compleanno!!!

Ultimo ma non ultimo il “bimbo” degli amici Stefano e Stefania Balleari: Sebastiano. Con Lui quando erano piccoli i miei Alfredino e Annina abbiamo trascorso tanto tempo assieme … bellissimi ricordi ora che sono grandi. Seba li compirà il 20 gennaio e glieli farò quel giorno!

L’auto che ci consiglia Claudio Di Giovanni, amministratore delegato di Spazio Genova, è la 500 X Sport adatta proprio agli appartenenti a questo segno!

Per saperne di più:

profumeriesbraccia.com   Facebook  Profumerie Sbraccia    Instagram profumerie_sbraccia  

Spazio Genova          Facebook   Spazio Genova          Instagram   Spazio Genova