Helena Rubinstein, elisir di giovinezza per i vostri occhi!

Helena Rubinstein, elisir di giovinezza per i vostri occhi!

Helena Rubinstein, elisir di giovinezza per i vostri occhi!

HelenaCare amiche, venerdì  mi sono concessa un momento di leggerezza, in questi giorni così concitati e pieni di pensieri, un po’ di svago dobbiamo concedercelo.

Ed eccomi allora, in compagnia di Yves Haijar, make up artist in “missione” da Profumerie Sbraccia.  Yves  ha spiegato che prima di avere un make up con una tenuta impeccabile, va curato il contorno occhi.

Gli occhi:  unica zona che in questo momento comunica con l’esterno, a causa della mascherina che obbligatoriamente dobbiamo indossare.

Quindi ben venga un contorno occhi sano, sopratutto se truccato, perchè un contorno occhi non sano, se poi truccato, è antiestetico.

Yves Haijar, “dipinge” il viso come la tela di un quadro prezioso, con estrema attenzione allo sguardo ed al contorno occhi. E se l’oggetto del desiderio di noi donne è l’elisir di eterna giovinezza, la formula magica che cancelli le rughe, elimini i segni di fatica dal contorno occhi, arriva da un fiore tanto delicato quanto forte (proprio come noi donne, amiche followers)Helena

Helena Rubinstein, brand francese dello skincare di gran lusso, propone oggi la nuova linea Prodigy Cellglow in esclusiva.

Il segreto di Prodigy Cellglow sta nell’utilizzo delle cellule di Edelweiss, la Stella Alpina, pianta rara e preziosa, che dona tra le più potenti cellule staminali del mondo vegetale, che hanno un’incredibile capacità di rigenerazione creando un effetto levigante, liftante rigenerante del contorno occhi. La sua texture è facile, si usa la mattina come base per il trucco e la sera come fresco relax.

E anche se il fluido per il contorno occhi lo avevo già, mi sono fidata del consiglio di Yves che è sempre prezioso, lo proverò per voi mattina e sera, Prodigy Cellglow, elisir di giovinezza per i vostri occhi!

Per saperne di più:

ProfumerieSbraccia.com

Facebook: ProfumerieSbraccia

Instagram: ProfumerieSbraccia