Il Pulled Pork pronto in un minuto!

Il Pulled Pork pronto in un minuto!

Il Pulled Pork pronto in un minuto!

Buongiorno amici, eccoci al nostro appuntamento settimanale con Dalf Carni per presentarvi un altro piatto ready to eat creato appunto da Dalf Carni in collaborazione con lo Chef Stefano Callegaro.

Il concetto “ready to eat” o se preferite “lo chef a casa tua” è un’ottima soluzione per mangiare certi piatti che richiedono una preparazione lunghissima ogni volta che ne avete voglia!

Oggi vi parlerò del Santo Graal per i griller di tutto il mondo: il pulled Pork!

Amici griller … siete pronti a questa novità pazzesca? 

Diciamo che cucinare alla perfezione il pulled pork è lo step finale per un griller esperto!

La cottura di questo piatto è lunghissima per essere perfetto,  infatti richiede una cottura di circa 20 ore … quanti di voi hanno a disposizione tutto questo tempo?

Credo davvero in pochi … ed ecco però che intervengono Stefano Callegaro e Dalf Carni … un binomio perfetto che vi da la possibilità di avere pronto da mangiare un pulled pork meraviglioso! 

Poi avendo una base già di per sè perfetta potete personalizzarlo come meglio preferite … evitandovi le 20 ore di cottura!!!

Con solo un minuto di forno a micro onde avete un goloso e succulento pulled pork, gli sfilacci devono essere umidi e teneri … la difficoltà di questo piatto è proprio in questo risultato che è quasi impossibile da raggiungere a meno che non siate dei “serial griller”. 

Ma grazie a Dalf Carni e Stefano Callegaro evitate qualunque incidente di percorso e senza il minimo sforzo avrete un piatto perfetto.

Volete creare un panino con il formaggio fuso? Fantastico … la base è pronta … fate andare la vostra fantasia con la certezza di creare un piatto meraviglioso!!!

Quindi ricapitoliamo, comprate il pulled pork da Dalf Carni, aprite la confezione, la mettete un minuto in forno a micro onde e il gioco è fatto … anzi inquadrando il QR  con il cellulare avrete tutti i consigli per personalizzarlo!

Alla prossima settimana con un altro piatto ready to eat firmato Stefano Callegaro e Dalf Carni! 

Per saperne di più:

Dalfcarni.it

Facebook 

Instagram

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.