La cena
La cena del mio compleanno da Broadside Sushi!!!
ottobre 5, 2021
L'autunno
L’autunno di Pastaio Salvatore
ottobre 7, 2021

Invecchiare con i miei clienti!!!

Invecchiare

Invecchiare con i miei clienti!!!

Invecchiare Cari amici, non penserete mica che abbia finito di raccontarvi del mio compleanno, vero?

Nello scorso articolo vi ho raccontato dove sono andata a cena venerdì … ora devo raccontarvi dove sono andata a pranzo domenica sempre per festeggiarmi!!!

Sono andata in un ristorante che è per me  casa da molti anni … la Trattoria detta del Bruxaboschi, insieme alla mia famiglia, i miei adorati suoceri, il nostra grande amico Mimmo con la figlia Alice e il suo fidanzato Billi!

Ma lo sapete che il Bruxaboschi è da sempre anche il ristorante preferito dai miei suoceri? Pensate che Andrea con la sua famiglia è sempre andato da loro ancor prima che ci conoscessimo e così è stato per me …

Ora ditemi … era o no destino che ci sposassimo???Invecchiare

In realtà con noi c’era un altra persona … presente non fisicamente, ma presente per sempre nei nostri cuori … la mia amica Lory, moglie di Mimmo, che da poco ci ha lasciato, ma lei era con noi e sono certa che è stata felicissima che io abbia festeggiato con suo marito e sua figlia.

Mancava la figlia grande, Brigitta con il marito Marco, perchè è diventata mamma da poco e che per questo non è potuta venire. Ma presto conoscerete anche la bella Margherita.

Invecchiare Un compleanno davvero in famiglia, perché è questa l’atmosfera che si respira da Bruxaboschi.

Uno scoop: casualmente a pranzo dal Bruxaboschi c’erano anche i miei sposini del 5 marzo con la loro famiglia, da Bruxaboschi sanno dare accoglienza e professionalità con la grande squadra delle famiglie Losio e non solo sempre pronti ad accoglierci.

Il titolo di questo articolo è Invecchiare con i miei clienti!!! … ed è proprio così e ne vado veramente fiera … ah poi non sono mica l’unica ad invecchiare … anche i due fratellini Losio, per la precisione Matteo e Giovanni, sono un po’ invecchiati!

Le uniche meravigliose ed inossidabili sono Ivana e Ada … sempre uguali!!!

Nel caso pensaste che abbia finito di festeggiare il mio compleanno … vi dico già che sbagliate … ora mancano gli aperitivi con le amiche … dove andrò a festeggiare con loro? Chissà!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Bruxaboschi.com

Facebook        Trattoria detta del Bruxaboschi 

Instagram       bruxaboschi

Mariangela G.
Mariangela G.
Wedding & Event Planner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.