Il diamante
Il diamante … il brutto anatroccolo delle pietre!
febbraio 3, 2021
dolce
Dolce Dormire: un sonno da sogno (e scontatissimo!!!)
febbraio 4, 2021

Odone in Albaro e i piumini Generazione Z!

Piumini copertina

Odone in Albaro e i piumini Generazione Z!

Odone 1La generazione Z, quella dopo i millenials e prima di quella che verrà, nel 2019 e 2020 ci ha dato un gran insegnamento: Rispettare l’ambiente per il nostro e soprattutto il loro futuro.

I nostri ragazzi sono scesi per la prima volta in piazza per protestare, hanno riempito le nostre spiagge per raccogliere mozziconi di sigarette, plastica e rifiuti.

Bravi! Bravi perché questa è una lezione di vita per tutti noi!

Sulla scia delle rivolte dei giovani molte aziende si sono rinnovate creando prodotti nel rispetto dell’ambiente seguendo il principio del riciclo o il concetto del plastic free.

Odone in Albaro come sempre non rimane indietro.

Nella nuova collezione per l’inverno, arrivano i piumini sintetici!

Cosa sono? I piumini sintetici, scusate il gioco di parole, composti da piumino e copri-piumino, sono formati da fiocchi di dacron derivanti dalla raccolta delle bottiglie nel mare.Odone 2

Insomma, cari followers, per capirci, sono “coperte” calde e accoglienti, prodotte attraverso il recupero di materiale plastico, che possono vantare un design accattivante e sono estremamente performanti.

Leggeri, traspiranti e confortevoli questi piumini nascono dalla collaborazione con un progetto ideato da David Katz fondatore della Plastic Bank.

Questa banca attraverso la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti plastici crea denaro, pulisce gli oceani e cerca di combattere la povertà nei paesi del terzo mondo. Un’impresa che si avvale di numerose cooperazioni in ogni campo: dall’abbigliamento ai prodotti per la cucina o appunto i nostri letti!

I piumini sintetici, come sempre, da Odone in Albaro saranno abbinabili a splendide lenzuola in cotone o in lino.

Ottime idee per chi ama l’ambiente, pensa al futuro e vuole stare caldo e comodo nel proprio letto!

Vi aspettiamo da Odone in Albaro!

Per saperne di più:

OdoneinAlbaro.it

Facebook: OdoneinAlbaro

Instagram: OdoneinAlbaro