Quanto proteggete il vostro lavoro e quanto la vostra famiglia?

Quanto proteggete il vostro lavoro e quanto la vostra famiglia?

Quanto proteggete il vostro lavoro e quanto la vostra famiglia?

Quanto proteggete 1Quanto proteggiamo il nostro lavoro? Si, insomma mi avete capito, come e in che modo proteggiamo il nostro lavoro e la nostra famiglia di conseguenza?

Ci vogliono consulenti di pregio per prendere certe decisioni e OverForm … assicura.

Il mercato assicurativo richiede professionisti preparati che sappiano dialogare con la clientela in maniera corretta e propositiva, individuando le soluzioni più adatte per rispondere alle esigenze di un mercato in evoluzione. E OverForm … assicura.

Protetti bene si lavora meglio. Ecco perché esiste un’assicurazione specifica per i liberi professionisti, per tutelarli dai rischi che la loro attività comporta.Quanto proteggete collage

Medici, commercialisti, avvocati, ingegneri, architetti, geometri, geologi, ma anche amministratori di condominio, notai, consulenti del lavoro possono sottoscrivere la polizza dedicata alla Professione, che comprende tutte le garanzie più utili per svolgere il proprio lavoro in completa serenità.

Quanto proteggiamo la nostra famiglia? Ecco, Con la polizza Long Term Care (LTC) oggi potete scegliere di garantirvi una rendita mensile vitalizia, per affrontare la terza età in modo più rassicurante e rilassato. prenderti cura delle persone a cui vuoi bene, ma col tempo può capitare che le energie non siano sempre le stesse. Ecco perché vale la pena avere una tutela in più, nel caso in cui una malattia, un infortunio o le difficoltà dell’età avanzata compromettano la capacità di compiere i gesti della vita quotidiana

E OverForm … ve lo assicura!

A cura di: Laura Gambardella 

Per saperne di più:

Overform.it        Facebook  Overform Assicura – Agenzia UnipolSai in Genova

Instagram  overformassicura 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.