(Finalmente) un tuffo in mare… con Spinnaker!

(Finalmente) un tuffo in mare… con Spinnaker!

fINALMENTE 1(Finalmente) un tuffo in mare… con Spinnaker!

Care amiche e cari amici del Blog, finalmente …  il mare!

Non fraintendetemi: non è ancora giunta l’ora di cantar vittoria contro questo maledetto virus: è bene prendere tutte le dovute precauzioni e rispettare le norme vigenti.

Tuttavia, i dati di questi giorni sono incoraggianti, e finalmente, dopo tanto penare, il Governo ha riaperto le spiagge: il caldo, implacabile, inizia ormai a farsi sentire … cosa c’è di meglio dunque di un bagno rigenerante nel nostro mare?

Mare cristallino, tra l’altro, perché in questi mesi di lockdown l’inquinamento è diminuito a dismisura!

Spinnaker non vuole farci trovare impreparati per il nostro primo bagno, che quest’anno avrà un valore simbolico molto più importante del solito: la fine di un incubo, l’uscita da un tunnel che, fino a poco tempo fa, sembrava ancora tutto da percorrere.

Nell’iconico negozio di Spinnaker in Via Caprera troverete il costume adatto alle vostre esigenze: dai costumi da uomo sportivi di Billabong e Quicksilver, ai costumi con tantissime fantasie esclusive Homeward con tessuti speciali che si asciugano in tempo record. Tra le novità donna potrete trovare dai bikini E-F**K ai super chic Bikini Mi.ma in vari colori e tessuti come ad esempio quelli in lurex glitterato da abbinare ai coordinati fuori acqua: borse, pareo, ecc.Finalmente2

Insomma, dai costumi tecnici, con tessuti particolari che si asciugano in tempo record, a costumi in lurex glitterato da abbinare ai coordinati fuori acqua: borse, pareo, ecc.

Spinnaker ci ricorda che, finalmente, è tornata la libertà di fare un bagno in mare: non facciamoci trovare impreparati!

Grazie Tommy, vorrei aggiungere ancora qualcosa per me molto importante:

Come ben sapete, Spinnaker non è solo costumi da bagno, ma soprattutto l’abbigliamento di Spinnaker non è rivolto solo al pubblico giovanile, ma anche alle amiche diversamente giovani come me!

Per la festa della mamma ho ricevuto in regalo dai miei figli un maglione in cotone davvero bellissimo, trovo sempre in qualunque stagione parecchi capi che mi piacciono tantissimo.

Naturalmente da Spinnaker si può vestire tutta la famiglia, “grandi e piccini”

Presto mi vedrete indossare i loro capi!!!

A cura di: Tommaso Imperato

Per saperne di più:

Spinnaker      Facebook      Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.