La consegna a casa tua??? Arriva in un … Poke!

La consegna a casa tua??? Arriva in un … Poke!

La consegnaLa consegna a casa tua??? Arriva in un … Poke!

Viola e Verde Acido: cosa vi fanno venire in mente questi due colori?

Io quando vedo queste due tonalità insieme penso a un pasto sano, proteico, fresco, colorato e con materie di altissima qualità!

Non sono impazzita, amici miei, ma quando visualizzo certe sfumature insieme il mio pensiero corre rapidissimo a Poke and Bowl!

Ormai tutti lo sapete che da una costola di Broadside su impulso di Rossella e Lorenzo è nato questo Format ormai diventato un’istituzione in Via XII Ottobre.

Potete gustare le vostre ciotole piene di riso, pesce crudo o cotto, verdure e salse, al fresco sotto i portici oppure direttamente a casa vostra o nei vostri uffici.La consegna

Nuove creazioni, nuove proposte per uno scoppio di gusto e piacere!

Pokè and bowl può essere ordinato comodamente dal vostro pc, tablet o smartphone sul sito: https://www.pokeandbowl.it/, cosa preferite? Il sushi bu o il poke bowl?

Selezionate la macrocategoria e scegliete tra più di trenta ingredienti quelli che preferite, quelli che vi fanno tornare il sorriso, concludete l’operazione e godetevi lo sconto del 10%! Mettetevi comodi e aspettate che la consegna gratuita arrivi!

Io e la mia Giulietta ce lo ordiniamo ogni venerdì, quando passiamo insieme la nostra giornata a guardare fatture, conti e cose molto noiose!

Con Letizia invece dopo tanti mesi senza incontrarci ci siamo concesse un pranzetto direttamente al ristorante!

Nell’aria frizzante di Poke and Bowl, tra i sorrisi di Lollo e dei suoi ragazzi, le facce felici dei tanti clienti e il vento fresco dei bei portici di Via XII ottobre che grazie ad attività come queste stanno lentamente riprendendo vita!

W Broadside e Poke and Bowl che con la qualità dei loro servizi, l’entusiasmo del loro lavoro e la capacità imprenditoriale che li contraddistingue non solo ci “sfamano” ma riportano anche alla vita zone di Genova che forse per troppo tempo sono rimaste nel dimenticatoio!

Pokeandbowl.it         Pokeandbowl Facebook         Pokeandbowl Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.