La remìse en forme di fine estate: Le coccole di Sbraccia

La remìse en forme di fine estate: Le coccole di Sbraccia

La remìse en forme di fine estate: Le coccole di Sbraccia

La remìse en formeTutte le settimane mi faccio una Coccola, una coccola di salute, non solo di bellezza: dove?

Ve ne parlo spesso, da Le Coccole di Sbraccia, la remìse en forme è perfetta, alla ricerca di nuove suggestioni di benessere per rigenerarsi e rimettersi in piena forma dopo l’estate.

Questo è il momento per rigenerare il corpo e rimettersi in forma dopo il rientro da una calda estate, lasciatevi coccolare dalle sapienti mani delle bravissime esperte Sbraccia

Sapete che sotto sotto mi sento una ragazzina ma, ahimè, non lo sono: l’età non mente, la “carrozzeria” è un po ammaccata, ma con due massaggi fatti bene ed una cura del corpo attenta Le Coccole di Sbraccia mi “sistemano” a puntino!!

Allora, Sabrina Albani, responsabile dei negozi Sbraccia consiglia in primis uno scrub leggero ed una idratazione corpo con un massaggio con oli essenziali, per rinnovare l’abbronzatura e renderla luminosa, e compatta. Io ovviamente so tutto, amiche mie … sono una scolara diligente da Le Coccole di Sbraccia!La remìse en forme

Per il viso, il trattamento renovateur, rinnovando l’epidermide del viso, e l’abbronzatura. Lavorando delicatamente la pelle del viso, sulla sua luce, mantenendola levigata, potrete “scolpire e ridisegnare” i vostri lineamenti con una terra od un autoabbronzante, mantenendo un viso in salute, bello e luminoso.

Ah non dimentichiamo la cura delle nostre mani … sono il nostro biglietto da visita, mia mamma mi diceva sempre che le mani in ordine sono fondamentali per tutti in modo particolare per noi donne!

Allora? Via al settembre più bello che c’è, con Le Coccole di Sbraccia!!

Per saperne di più:

Profumeriesbraccia.com

Facebook: ProfumerieSbraccia

instagram: ProfumerieSbraccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.