Un Team è la forza nel lavoro e nella vita: Mariangela Guido Blog!

Un Team è la forza nel lavoro e nella vita: Mariangela Guido Blog!

Un Team è la forza nel lavoro e nella vita: Mariangela Guido Blog!

teamSpesso nei miei articoli mi sono trovata a parlare dell’importanza del Team!

Nella vita così come nel lavoro il saper far squadra è tutto.

Io ho trovato il mio nido nelle ragazze del Mariangela Guido Blog! Non lo dico perchè voglio per forza essere sdolcinata o per prendere like.

Lo scrivo perchè oggi, a 5 giorni dalla nascita del mio piccolo Edoardo, per la prima volta ho avuto modo di fermarmi qualche istante sul divano, in casa da sola, nel magico silenzio che si crea quando un bambino dorme pacifico!

Nella tranquillità ho percepito di non essere sola a Genova. Ho realizzato improvvisamente che avevo voglia di dire grazie, avevo voglia di mandare le foto del mio “nano puzzolente”, avevo voglia di piangere.

36 ore di dolori e 12 di sala parto, con momenti di sconforto e altri di paura, eppure nella tranquillità di sapere che qualsiasi cosa fosse successa, Mariangela e Betta sarebbero corse in mio aiuto.

E’ bello! è davvero bello essere amate.

Betta ama in modo discreto, silenzioso e burbero … da vera genovese.team

Mariangela è un tripudio di sentimenti, non si nasconde, non si preclude mai all’amore. Ti avvolge nel suo abbraccio e non ti lascia più andare.

Alle 23 del 30 ottobre ho ricevuto una sua chiamata, stavo troppo male e non ho risposto, all’una di notte del 31 ottobre sono entrata in sala parto, alle 13 ho partorito alle 14 e 02 Mariangela aveva le prime foto di Edoardo.

Allora … smetto di essere sdolcinata che mi si addice poco e vi dico che una squadra nel lavoro è quella che ti sorregge anche nella vita privata.
Nei silenzi e nella confusione, nel timore e nel coraggio … è un patto implicito di presenza costante!

Grazie Mariangela Guido Blog!

Ah! dimenticavo.. il Parto è abbinabile solo e unicamente a un elegante e misterioso Barbaresco, nell’ostilità del nebbiolo, tra gli effluvi della cantina, nell’estasi degli aromi durante il primo sorso!

Cin cin!

a cura di: Letizia Miraudo