Radio Babboleo ha un DJ elegante e generoso: Fabrizio Valenza

Radio Babboleo ha un DJ elegante e generoso: Fabrizio Valenza

Radio Babboleo ha un DJ elegante e generoso: Fabrizio Valenza

Ci sono lavori cari Followers che prevedono l’eterno buon umore, nonostante la difficoltà o le paure personali  bisogna mettersi una maschera e diffondere il sorriso e l’allegria.

Radio Babboleo 2In parte il mio ruolo è questo, organizzatrice di matrimoni e eventi per più di trent’anni ed ora P.R. e Blogger, porto serenità e competenza ai miei clienti da sempre!

Poi ci sono mestieri in cui con la voce devi saper far tutto: comunicare notizie belle e ahimè brutte, rassicurare, divertire e alleggerire le tensioni. L’arduo compito è quello degli speaker radiofonici.

Fabrizio Valenza, da 30 anni ci allieta e ci intrattiene con la sua voce alla nostra Radio Babboleo, ormai da anni nella trasmissione del mattino dalle 6 alle 10.

Radio tutta genovese che ci tiene compagnia ogni giorno con grandi classici del passato e nuovi tormentoni.

Fabrizio copre la fascia oraria più ascoltata e ci introduce con la sua calda voce a partire con energia per una nuova giornata.

Lo sapete già, Fabrizio è per me un amico di vecchia data, un aiuto a rendere perfetto ogni mio evento personale e lavorativo. Matrimoni, diciottesimi, party aziendali con il mio DJ Radio Babboleo 1abbiamo condiviso momenti bellissimi.

Dopo un’estate dove tra alti e bassi un po’ si è riusciti a lavorare anche nel mondo degli eventi privati; in autunno tutto si è quasi fermato e sicuramente è diventato più complicato. Fabri però sa di essere fortunato, avere un lavoro alla Radio gli permette di essere più sereno di molti suoi colleghi.

Per questo e per la sua grande generosità che da sempre lo contraddistingue, tutti i lavori “extra”, li sta passando ai  ragazzi con magari una carriera ancora da costruire e tantissima voglia di suonare!

Come sempre sei un mito Fabri! Sei un orgoglio per tutto il mondo dello spettacolo genovese! Un signore dentro e fuori la Radio, elegantemente Ti muovi tra le note della musica e quelle della vita!

Per saperne di più:

Facebook          Instagram