Donne e Motori? Da AutoMaster il binomio è perfetto.

Donne e Motori? Da AutoMaster il binomio è perfetto.

Donne e Motori? Da AutoMaster il binomio è perfetto.

Automaster 1Chi dice che Donne e Motori non vanno d’accordo??

Sicuramente qualche uomo che non conosce le nostre potenzialità!

Paolo Costa di AutoMaster non bada a certi sciocchi discorsi e da qualche tempo ha ampliato il suo team con la presenza della bella ma soprattutto brava Monica! Donna entusiasta e dagli occhi vivaci e sorridenti.

Se chiedi a Paolo di parlare di Lei, senza dubbi esclama: “Meglio di così non potevo trovare!”

Responsabile della sezione amministrativa e della gestione del cliente Monica è anche una super mamma!

Anche se dietro la mascherina appena ho conosciuto questa donna, ho apprezzato la grinta e la serietà che sprigiona! Monica ha un percorso lavorativo importante nel campo contabile ed amministrativo ed è quindi diventata fondamentale in una realtà piccolina come quella di AutoMaster.Automaster 2

All’interno di un mondo tutto al maschile, sicuramente una figura femminile di grande professionalità può tranquillizzare anche il cliente più agitato e dare un contributo molto positivo!

Paolo con la sua perspicacia e fiuto per i buoni affari non poteva farsi scappare questa ottima occasione per arricchire il suo laboratorio!

Ovviamente il nostro Carrozziere continua ad occuparsi non solo di curare le automobili ma anche di gestire tutto il rapporto con le assicurazioni e i periti. Come già vi avevo accennato Paolo ha un’esperienza e competenza nella gestione delle pratiche assicurative da oltre trent’anni e non delega a nessuno questa sua grande potenzialità!

AutoMaster è inoltre convenzionata con alcune compagnie assicurative molto prestigiose in Italia!

Paolo e Monica fanno quindi una coppia perfetta per il cliente!

Complimenti Sig. Costa come sempre non sbagli un colpo!!

Facebook: CarrozzeriaAutoMaster