Una favola tutta vera!!!

Una favola tutta vera!!!

Una favola tutta vera!!!

Una favola tutta veraCarissimi followers, sono emozionata perché sto per raccontarvi una storia che anzi definirei una favola, ma a differenza delle favole alle quali siamo abituati è tutta vera.

Una storia lunga più di 100 anni fatta di lavoro, dedizione, professionalità, intuito e tantissimo coraggio!

Una storia che sa di famiglia … una famiglia che ha fatto la storia a Genova …  di chi sto parlando? Di Capurro Ricevimenti naturalmente!

Si proprio la storia dei ricevimenti genovesi … quanti tra di voi sono stati invitati a matrimoni, battesimi, comunioni o feste organizzate da questa splendida Azienda?

Capurro Ricevimenti è l’anima della maggior parte delle feste dei genovesi e non solo!

Guidata attualmente da Pippo Traverso e Paolo Capurro che sono cugini, la Mamma di Pippo e il Papà di Paolo erano Fratello e Sorella!

In un momento difficile come questo avevo un po’ timore ad incontrarli … anzi lo confesso anche in tempi tranquilli nutro verso Pippo e Paolo un po’ di timore reverenziale, tanto che dopo quasi 40 anni di collaborazione non riesco ancora a dar loro del tu … per me sono sempre il Signor Pippo e il Signor Paolo!

Mi sono fatta coraggio e timidamente ho chiesto un appuntamento … giovedì scorso sono andata nella loro splendida location  Villa Zerbino e sono stata ricevuta da Pippo Traverso.Una favola tutta vera

Mentre ero in macchina pensavo … accidenti proprio con Pippo con il quale mi sento ancora più in imbarazzo … va beh però lo devo anzi lo voglio incontrare!

Ovviamente è solo una questione mia … perché sia Pippo che Paolo riescono veramente a mettere a proprio agio chiunque … pensate addirittura che Pippo durante il nostro incontro mi ha proposto di darci del  tu … ce la farò?

Chissà quasi 40 anni che gli do del lei … mi sembrerà stranissimo … va beh per un po’ mi rivolgerò a Pippo parlando dell’azienda in generale facendo molto attenzione … sto scherzando … ci riuscirò.

E’ così tanta la stima che nutro nei confronti di questi due uomini che dando loro del Lei era un po’ come riconoscere la loro grande professionalità.

Pippo mi ha accolto con la squisitezza tipica di Capurro Ricevimenti  … di cosa abbiamo parlato … lo scoprirete nei prossimi articoli.

Per saperne di più:

Capurro Ricevimenti     Facebook     Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.