Quando devi vendere casa perché affidarsi ad un’agenzia immobiliare?

Quando devi vendere casa perché affidarsi ad un’agenzia immobiliare?

Quando devi vendere casa perché affidarsi ad un’agenzia immobiliare?

Mattina presto, il caldo di giugno inizia a farsi sentire, mi incontro con Giovanni Zafettieri di Immobiliare FondoCasa, 23 anni di esperienza in questo settore e tre agenzie all’attivo insieme al suo socio Renzo Venturini. Nessuna descrizione della foto disponibile.

Giovanni mi spiega che per vendere casa bisogna conoscere alcuni punti piuttosto importanti e soprattutto prima di firmare “qualsiasi cosa”, una domanda che ci si deve porre prima di affidare la propria casa ad una agenzia immobiliare è se puoi fidarti dell’agenzia scelta.

Volete che la vendita della vostra casa venga seguita da chi è professionalmente più preparato è attrezzato per farlo? Oppure volete affidarvi a chi fa questo tutti i giorni?

Forse preferireste non essere coinvolti in estenuanti trattative? Oppure pensate di non riuscire magari a svolgere ogni pratica? Di non avere tempo per seguire la vendita perché le vostre giornate sono già piene di molti impegni?

Beh, Giovanni Zafettieri non ha bacchette magiche, dice, né tantomeno il cliente pronto disposto a comprare la vostra casa immediatamente, ma sa esattamente che cosa fare per vendere il vostro immobile al meglio.

Per fare questo, ha ideato un metodo unico, collaudato ogni giorno sul campo con le tre Agenzie Fondocasa, composto di ben 18 strategie costantemente aggiornate che gli permettono con l’aiuto dei suoi affidabili collaboratori, di vendere gli immobili affidati nel 92% dei casi. Nessuna descrizione della foto disponibile.

Ha deciso da tempo di lavorare in modo totalmente diverso dal metodo tradizionale dell’immobiliare, solo con richieste specifiche e profilate in modo unico.

Inoltre nelle loro tre Agenzie FondoCasa sono specializzati nel vendere casa per chi dovrà acquistarne un’altra nuova, realmente un grande servizio.

Mi pare un argomento sicuramente da approfondire, cari followers. Nessuna descrizione della foto disponibile.

Se vorrete, potrete approfondirlo voi stessi con una chiacchierata assieme a Giovanni Zafettieri, Renzo Venturini e i loro validissimi collaboratori, passate a trovarli!

Per saperne di più:

Fondocasa Genova Albaro

Fondocasa Centro Storico 

Fondocasa Immobiliare Sanfruttuoso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.