Anche i fiori vanno in ferie!

Anche i fiori vanno in ferie!

Anche i fiori vanno in ferie!

ferieCarissimi miei dolci followers innamorati della bellezza e del buon gusto … Buongiorno!

Il caldo sta affaticando tutti … ma proprio tutti perfino i fiori!! 🙂 ecco perchè, Pittaluga Zunino e tutte le sue strepitose composizioni floreali annunciano le ferie!

Nella settimana che va dal 9 Agosto al 16 il negozio resterà chiuso per dedicarsi al giusto riposo e all’elaborazione di nuove e grandiosi idee e novità!

Insomma lo sappiamo Followers, chi  conosce Giorgia sa che con le mani in mano proprio non sa stare.ferie

Non so voi ma io ho come la sensazione che anche sdraiata sul suo lettino in spiaggia alle due di pomeriggio dopo un pasto frugale sarà lì con la matita in mano a disegnare e progettare qualcosa.

Chissà forse i suoi schizzi saranno pensati per una giovate ragazza laureata, o per il raffinato bouquet delle sue spose e se fosse una corona funebre??…. e vabbè ragazzi anche questo fa parte del lavoro!

ferieInsomma il negozio va in ferie ma la mia Giorgina continua a pensare e a lavorare in previsione di un settembre tutto da scoprire.

Colgo l’occasione per dirvi che nella settimana dal 17 al 22 agosto l’attività farà orario ridotto solo la mattina ma Giorgia resta ovviamente reperibile per urgenze e necessità!

Insomma, non mi resta che augurare a Giorgia e ai suoi colori e profumi un buon riposo, noi restiamo qui in attesa di scoprire le sue creazioni per la nuova stagione autunnale.

Buone ferie Pittaluga Zunino!

A cura di: Mariangela Guido     Facebook           Instagram

Per saperne di più:

PittalugaZunino.it

Facebook: PittalugaZunino

Instagram: PittalugaZunino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.