Agosto … è tempo di un po’ di riposo!

Agosto … è tempo di un po’ di riposo!

Agosto … è tempo di un po’ di riposo!

Cari amici, anche luglio ormai sta terminando e si sta avvicinando per la maggior parte di noi il periodo delle ferie.

Parecchie delle mie aziende chiuderanno nel mese di agosto quindi dopo attenta riflessione ho pensato che anche io ridurrò un pochino la mole di lavoro che normalmente svolgo.

Continuerò però ad essere presente per le mie aziende che hanno scelto di non chiudere e anzi cercherò in qualche modo di coccolarle un pochino di più!

Il fatto è che se da una parte è vero che la mia redazione è composta principalmente da giovani, c’è una parte di collaboratrici che come me, non sono proprio delle ragazzine, senza fare nomi cito la mia Bettina e la mia Lauretta … che come me hanno più anni della Repubblica!

Sto scherzando, in realtà la più “anziana” sono io … ma ce la giochiamo proprio! 1962, 1964 e 1966 … ecco le nostre date di nascita!!!

Quindi ritornando al discorso ferie abbiamo tutte e tre bisogno di riposarci un pochettino … senza però mai perdere di vista il mio amato blog!

Scriverò meno, ma scriverò … anzi mi è venuta adesso una bellissima idea … se vi viene in mente qualche argomento del quale volete che scriva degli articoli, sarò ben felice di farlo a patto che siano argomenti positivi perché con il mio blog voglio portare spensieratezza … problemi ne abbiamo tutti e leggendomi vorrei regalarvi un po’ di serenità!

Se per esempio volete inviarmi qualche vostra ricetta la pubblicherò sicuramente, basta andare nel blog nella sezione food, compilare il form e inviare la ricetta con le foto a blogmariangelaguido@gmail.com!

Per le vacanze andrò, come tutti gli anni, a Limone Piemonte che tanto amo!

E’ il mio posto del cuore dove riesco a rilassarmi veramente, ogni angolo del paese è per me casa … non vedo l’ora di rivedere le mie amiche del Bar Contatto , la mia parrucchiera Francesca, la fiorista Cristina  … insomma sono davvero legata a questo paesino meraviglioso che considero la mia seconda casa!

Bene mi riposerò il più possibile e nel frattempo penserò al nostro autunno cari amici … perché sappiate che se ad agosto rallenterò … a settembre partirò come un treno!!!

Buone vacanze amici miei e grazie per l’affetto che continuate a dimostrarmi seguendomi in così tanti!

La vostra Mariangela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.