Dal Bruxaboschi per Bettina

Dal Bruxaboschi per Bettina

Dal Bruxaboschi per Bettina

Dal BruxaboschiCari followers, molti di voi mi seguono regolarmente e sanno come io ami festeggiare: un bel tramonto, una bella giornata, i miei collaboratori, i miei familiari e gli amici.

Secondo Voi potevo dimenticarmi di festeggiare il compleanno della mia Bettina, amica, sorella e collaboratrice? 

Direi proprio di no!

Se non lo sapeste lei compie gli anni l’8 agosto e quest’anno cadeva fantasticamente di domenica.
Felice come una bimba le avevo organizzato una piccola festa a sorpresa con ovviamente parenti e 4 amici stretti (il periodo Covid ci permette solo questo).

Stefano e Chiaretta, fratello e sorella per chi non lo sapesse con i loro rispettivi consorti, la sua bimba Elena, perché suo figlio Giacomo era in vacanza,  Simonetta Valle, sua amica dalla nascita, Adelina, amica storica e Mario e Antonio, altri 2 nostri affezionati amici.Dal Bruxaboschi

Direi una semplice festa in famiglia ma ahimè il fato non ha voluto farmi realizzare questa sorpresa con palloncini e torte a tema.

Vabbè sapete che non mi perdo d’animo e venerdì 13 agosto ho provveduto a organizzare un pranzo io e lei di “lavoro”, con la scusa di organizzare il piano editoriale del mio amato Ristorante del Bruxaboschi

Giardino, atmosfera familiare, quattro chiacchiere con i titolari il grande Chef Matteo Losio e Giovanni Losio, super Somellier e poi il dolce: ecco la torta a sorpresa!

Dal BruxaboschiSi sono riuscita a sorprendere la mia Bettina e ne ero felice tanto felice!!!

Forse inutile ricordarvi che gli amici della Trattoria del Bruxaboschi ci terranno compagnia tutto il mese di agosto dal martedì alla domenica alla sera e dal venerdì alla domenica anche a pranzo.

Tanti piatti adatti anche per chi come me ha intolleranze.

Una cucina semplice ma ricercata, curata nell’alta qualità delle materie prime e nella preparazione e presentazione dei piatti, un’eccellenza nella nostra ristorazione dal 1862!

Per chi non conosce la Trattoria del Bruxaboschi non può perdersela e da adesso lo Chef Matteo Losio sul loro profilo Instagram ci fa scoprire i segreti delle loro ricette storiche. Non perdetevele!!!

Buon appetito a tutti!!!

E … HAPPY BIRTHDAY alla mia BETTINA! 

Tua Mari

Per saperne di più:

facebook: Bruxaboschi

Instagram: Bruxaboschi

2 thoughts on “Dal Bruxaboschi per Bettina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.