31 agosto: una data importante!

31 agosto: una data importante!

31 agosto: una data importante!

31 agostoEh lo so cari amici … ora penserete … di chi sarà mai oggi il compleanno?

Ormai mi conoscete bene, ma oggi non è il compleanno di nessuno, o meglio nessuno delle persone vicino a me compie gli anni … ma è una data importante lo stesso … sapete perchè?

Finalmente dopo ben tre settimane di ferie oggi riapre il mio amato Poke and Bowl Broadside e per me che sono una bowl addicted è una grande, grandissima notizia!!!

Quanti di voi hanno sentito la loro mancanza? Credo che saremo in tantissimi … insomma lasciarci così da soli per tre settimane non è mica giusto, eh?

Naturalmente sto scherzando, è stato un meritato riposo dopo l’anno trascorso in cui Rox e Lollo non si sono mai risparmiati per accontentare i loro clienti!!!

Come avranno trascorso le loro vacanze, si saranno riposati?

Conoscendoli, secondo me, anche durante le loro ferie avranno pensato a qualche novità da proporci per questo autunno imminente …31 agosto

Comunque novità o no la bella notizia è che da oggi potremo di nuovo assaporare le loro fantastiche bowl!!!

Sono pronta a scommettere che i miei figli saranno tra i primi che oggi mangeranno le bowl andando direttamente nel loro locale o ordinandole e mangiandole a casa.

D’altra parte si sa … una volta che si prova Poke and Bowl Broadside è difficile resistere … praticamente creano una sana e buonissima dipendenza!!!

Ben tornati Rox e Lollo e bentornati anche a tutti i ragazzi del vostro staff … ora avanti tutta per una stagione con il botto!!!

Ora scusatemi, ma devo decidere quale bowl mangerò!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook   Poke and Bowl Broadside                        Instagram    pokeandbowlbroadside

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.