Moss by Marty … e l’incanto è servito!

Moss by Marty … e l’incanto è servito!

Moss by Marty… e l’incanto è servito!

Moss 2Carissimi followers di Mariangela, oggi voglio raccontarvi un’esperienza che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa: ho finalmente conosciuto Martina Gallini, la proprietaria di Moss by Marti ed il suo splendido mondo!

Alfredo, mio degno collega di salotto_dei_giovani, nonché splendido fidanzato ??, mi aveva già raccontato di quanto Moss by Marti fosse un ecosistema unico nel suo genere e di quanto meritasse essere visitato … che dire, anche stavolta aveva ragione!

Entrare nel negozio di Martina è come immergersi nelle profondità di un bosco silenzioso: radici, muschio, terriccio, tutti gli elementi più semplici del sottobosco che quando vanno ad unirsi (per mezzo della mano della nostra artista) vanno a creare composizioni dai profumi e colori unici!Moss 3

Da tre anni a questa parte, Moss by Marti si trova in Via Zara 7R e Martina stessa si occupa di creare questi splendidi ecosistemi in grado di alimentarsi autonomamente per mezzo della condensa che si forma sulle cupole di vetro che li ricoprono!

La gestione dei terrari da lei creati è molto semplice e necessità di pochi e semplici accorgimenti che Martina stessa vi fornirà quando andrete a trovarla: non preoccupatevi, persino chi ha un pessimo Moss 1pollice verde (e si, parliamo proprio di me!) sarà in grado di mantenere ed ammirare queste magnifiche ed esuberanti creazioni!

E se ancora non vi ho convinto di quanto Moss by Marti sia un luogo unico nel suo genere (è l’unico laboratorio di terrarium a Genova!), allora vi consiglio di andare voi stessi a visitare Martina e poi mi farete sapere se avevo ragione o meno … io la risposta la conosco già!

Un ringraziamento speciale lo dedico a Martina: grazie di avermi fatto conoscere il tuo mondo … non vedo l’ora di portare a Siena il mio nuovo splendido terrarium!

A cura di Anna Banci  Instagram   salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Facebook  Moss by Marti 

Instagram  mossbymarti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.