Massigen … un aiuto a 360 gradi.

Massigen … un aiuto a 360 gradi.

Massigen … un aiuto a 360 gradi.

Massigen 1Nel periodo primaverile – estivo il nostro corpo soffre della sindrome del letargo!

Forse il nome non vi dice molto, ma sicuramente sapete di cosa parlo. Quel momento dell’anno in cui il nostro corpo ci porta il conto dell’inverno con sintomi come ansia, stanchezza, fatica a lavorare.

Si parla di una difficoltà dell’organismo ad adattarsi ai cambiamenti climatici. Per aiutare il nostro corpo che arranca si può ricorrere all’utilizzo di integratori.

Farmacia Ghersi ci espone qualche soluzione a diversi problemi!

Parliamo per esempio di Astenia di Primavera: i cui sintomi più comuni sono il mal di testa, gli sbalzi d’umore, ansia, disturbi del sonno e mancanza di energia! Nei casi più gravi si aggiungono forme allergiche e febbri dovute all’arrivo dei pollini.

Questi sintomi sono causati dal numero di ore di sole maggiore che incide sugli ormoni, le temperature ballerine, l’ora legale ecc. Queste sensazioni di spossatezza possono essere combattute con rimedi naturali.

Le sostanze migliori sono le vitamine e i minerali che troviamo negli alimenti. Nel caso in cui una corretta alimentazione non dovesse bastare ci vengono incontro integratori a base di Guaranà, Ginseng, Pappa Reale e integratori multivitaminici.

Massigen è un’ottima soluzione.Massigen 2

Preso sotto forma di compresse a base di vitamine del gruppo B, C antiossidante e utile per il funzionamento dei vasi sanguigni, denti ecc, e altre vitamine A ed E essenziali per occhi, vista e pelle.

Magnesio e potassio rientrano nella categoria dei minerali e sono importanti per la veicolazione di energia.

Sono presenti in legumi e frutta secca e si trovano potenziate nelle bustine solubili di Massigen insieme a zinco e rame. In ultima Massigen ci fornisce la possibilità di integrare oltre a minerali e vitamine anche aminoacidi essenziali, utilissimi per i nostri muscoli e l’attività cognitive.

Grazie Farmacia Ghersi per consigliarci sempre il meglio!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

farmaciaghersi.it

Facebook 

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.