I saldi di Montaldo 1946

I saldi di Montaldo 1946

I saldi di Montaldo 1946

I saldi Carissimi Lettori e lettrici buongiorno, sabato 2 luglio sono partiti i nostri amatissimi saldi che accompagneranno le nostre passeggiate fino al 16 agosto.

Più di un mese per poter acquistare a prezzi inferiori quella borsa di cui proprio non puoi fare a meno o quel vestito che come colore e modello sta d’incanto al tuo incarnato e diciamolo in mezzo al tuo armadio … ci sta alla perfezione!

I saldi sono un momento di svago in cui devi saper correre tra un negozio e l’altro per trovare l’affare migliore.

Se proprio, proprio mi posso permettere di consigliarvi … il primo posto dove correrò io sarà da Montaldo dal 1946!

Entrate nell’atelier e scoprite gli incredibile prezzi studiati per noi!!!

Cosa troveremo  in saldo da Montaldo 1946? Chissà … posso però sicuramente dire che qualunque cosa troverete in saldo sarà meravigliosa!

Chissà magari riuscirete a trovare quella camicia che vi stava troppo bene, ma che aveva un prezzo un po’ alto … oppure quei pantaloni stupendi che vi stavano benissimo … insomma amici, provare per credere …

Personalmente io domani sarò lì di prima mattina per cercare di comprarmi il più possibile … cosa dite ci vediamo lì?I saldi

Vedete amici miei quanto sono generosa, non mi tengo i super saldi di Montaldo 1946 tutti per me … lo dico anche a voi!!!

Ricordatevi che entrando da Montaldo potrete rendere felici voi stesse, ma anche vostro marito o il vostro compagno o vostro figlio!!!

E a proposito di figli … speriamo che i miei Alfredo ed Anna  passino da Montaldo 1946 dopo di me … se no il loro papà ed io rimarremo a bocca anzi a vestiti asciutti!!!

Eh si cari miei da Montaldo ormai si vestono tutte le età … perciò per quanto riguarda la mia famiglia che prima arriva prima compra!!!

Buon “Montaldo 1946” a tutti voi!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Montaldo 1946.it        Facebook Montaldo 1946          Instagram    montaldo1946

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.