La storia dei matrimoni genovesi

La storia dei matrimoni genovesi

La storia dei matrimoni genovesi

La storia Cari amici, al mio anzi al nostro Blog Party la maggior parte delle mie aziende erano presenti, ma qualche defezione c’è stata … una di queste è stata Capurro Ricevimenti.

Ora diciamo che li ho perdonati per due motivi:

dopo il lockdown che ha colpito duramente il loro settore in questo momento sono oberati dal lavoro e di questo ne sono felicissima, per cui Paolo Capurro e Pippo Traverso non sono riusciti a partecipare.

in loro rappresentanza c’era Rossana Cuneo, moglie del mio signor Paolo che tra l’altro grazie a i nostri aperitivi al Caprera Caffè del mercoledì è diventata anche una mia cara amica.

Comunque ho sentito molto la loro mancanza e siccome sono tra le aziende che ho premiato sicuramente andrò a trovarli a Villa Lo Zerbino per consegnare il loro premio.

Capurro Ricevimenti, un nome una garanzia e come dice il titolo  ” La storia dei matrimoni genovesi” e non solo!!!

Il motivo per cui andrò a Villa Lo Zerbino è anche un altro … eh si perchè come ho scelto Manuelina come location per festeggiare i miei 40 anni di lavoro e i 5 anni del blog, ho scelto di festeggiare i miei primi 60 anni proprio in questa splendida location.

Sono cresciuta con loro e mi sembrava giusto festeggiare una data così importante A Villa Lo Zerbino.

Saranno invitati pochi amici intimi che negli anni hanno lasciato un segno nel mio cuore e con i quali voglio condividere questo traguardo importante.

Sono in trepidante attesa per quel giorno … il 1 ottobre, ma sono certa che tutto sarà perfetto come è tradizione di Capurro Ricevimenti.

Pippo Traverso e Paolo Capurro hanno solo un difetto … odiano essere fotografati, ma come penitenza per non essere stati presenti al Blog Party, il 1 ottobre dovranno fare almeno un paio di foto a testa con me!

Non ho foto con loro, infatti in questo articolo metterò le poche foto di repertorio del passato che sono riuscita ad avere!!!

Giovani sposi … un consiglio dalla prima wedding planner di Genova … se pensate di sposarvi … affidatevi a Capurro Ricevimenti e il vostro matrimonio sarà indimenticabile!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

capurroricevimenti.com         Capurro Ricevimenti       capurro_ricevimenti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.