Non abbandonate i vostri amici a 4 zampe!!!

Non abbandonate i vostri amici a 4 zampe!!!

Non abbandonate i vostri amici a 4 zampe!!!

Non abbandonate 1Cari followers l’estate è bellissima, la adoro! Estate vuol dire vacanze, spensieratezza, amici, purtroppo però vuol dire anche abbandono degli animali in modo particolare dei cani.

Sarà che da quando Zampine Genova  è entrata a far parte del blog mi sono avvicinata di più a questo mondo, mi rendo conto che aprendo i social si parla tanto di abbandoni.

Non riesco davvero a capire come ci si possa sbarazzare di un cucciolo che è stato con noi dei mesi se non addirittura anni!

Nel momento in cui si decide di prendere un cane deve essere per sempre, non sono la prima a dirlo e certamente la mia indignazione non servirà a far cambiare idea a queste persone così cattive, eh si perché non c’è altro modo di definirle se non persone cattive.

Indirettamente poi, sempre grazie a Zampine Genova, sono entrata in contatto con il mondo dei proprietari di cani che amano i propri cuccioli davvero come fossero dei figli.

Quando propongo a chiunque abbia un cane di andare  a trovare Zampine Genova, in Galleria Mazzini, 70 r, accettano subito con entusiasmo, quando poi scoprono che i loro “bimbi” finiscono sui social la loro felicità aumenta … genitori orgogliosi dei loro modelli per un giorno.

Gioco facile però con Zampine Genova!Non abbandonate 2

Si perché entrare in negozio e vedere quanti meravigliosi accessori ci sono per i nostri amici a 4 zampe è un attimo ed innamorarsi è il passo successivo.

Chiacchierando poi con la titolare Lorena Besesti ci si rende conto quanto lei ami i cani!

Per questo motivo la scelta dei suoi accessori è minuziosa ed attenta! Devono essere tutti fatti con materiali al top in modo che i cuccioli li possano indossare senza alcun problema.

Stesso discorso vale per le meravigliose cucce, talmente belle che confesso che in quelle di dimensioni un po’ più grandi proverei un po’ a sedermi … anzi non escludo che la prossima volta che andrò in negozio non faccia una foto dentro ad una cuccia!!!

Dai su per favore … non abbandonate i vostri amici fidati, sappiate che al mondo non troverete nessuno che vi ami come loro!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più: instagram    zampinegenova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.