Tanti auguri al nostro Pede

Tanti auguri al nostro Pede

Tanti auguri al nostro Pede

Tanti auguriCarissimi followers cosa vuol dire vivere una vita serena?

Per me oltre a fare un lavoro da tutta una vita che mi piace e che mi fa star bene, voi fate ovviamente parte del mio “star bene”, è vedere i componenti della mia famiglia sereni.

E in particolare vedere mia figlia star bene è bellissimo!

Perché parlo oggi di mia figlia, della mia Principessa?

Perché il 6 agosto è stato il compleanno del suo fidanzatino Filippo Pedemonte  per gli amici Pede e per me “Ciccio bello”! Voi followers grandi ricordate il viso e l’allegria del nostro bambolotto “Ciccio bello?” con cui giocavamo da piccoli?

Filippo è del segno del Leone.  Il segno del Leone è un segno di fuoco, grande energia e ottime doti carismatiche. Ama essere il protagonista, è espansivo ed estroverso e agisce nella vita con passione ed entusiasmo.

Aggiungerei forte e determinato anche se Filippo non ci crede, il suo ascendente gli ha regalato la meravigliosa solarità e positività che è innata in Lui!

Questo aspetto del suo carattere è meraviglioso: sa essere paziente, comprensivo e amorevole con la mia Principessa, sa darle la serenità di cui lei in questo momento ha bisogno e mi dite poco?

Per questo amo il mio “Ciccio Bello” e questo affettuoso appellativo non vuole essere irriverente ma affettuoso e dirgli Grazie per la sua presenza nella nostra famiglia.Tanti auguri

Non pensatelo ingenuo e non determinato nella vita, uno tosto che sa il fatto suo ma allegro e positivo! Fa bene alla vita la positività ed in questo ci assomigliamo!!!

I rapporti ormai con i fidanzati dei nostri figli sono cambiati dai nostri 20 anni, siete d’accordo followers grandi? E quindi la vita ci fa frequentare anche nell’intimità della famiglia e Filippo sa essere presente sempre con la sua solarità!

Su una cosa siamo diversi: l’ordine.

Io sono una “rompiballe” che vorrebbe tutto a posto e lui un disordinato allegro e quando si rende conto di aver lasciato un po’ troppo disordine corre a mettere ordine “a modo suo” come un bimbo che vuol far piacere alla Zia, è adorabile!

Inoltre va d’accordo con Alfredo e con la sua Anni e tutti e quattro spesso condividono momenti insieme di svago.

Grande Filippo per la persona speciale che sei che hai saputo entrare in silenzio ed educazione con il sorriso nella nostra famiglia!

Perdonami se il tuo articolo è uscito solo oggi … ma come sai il calzolaio gira sempre con le scarpe bucate!!!

Tanti auguri in ritardo … ma solo sul blog!!!

Mari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.