Il Salone Nautico Internazionale e i suoi grandi ospiti!

Il Salone Nautico Internazionale e i suoi grandi ospiti!

Il Salone Nautico Internazionale e i suoi grandi ospiti!

salone nauticoGenovesi tutti buongiorno, inizia il countdown! Meno di un mese e uno dei più grandi eventi della nostra città aprirà le sue porte al mondo.

Signori e Signore diamo il benvenuto al 62° Salone Nautico Internazionale!

Confidando in un tempo clemente, in una situazione covid sotto controllo e alla tanta pazienza dei cittadini, il nostro Sindaco ha annunciato sui social che Genova è pronta dal 22 al 27 settembre ad accogliere più di 1000 imbarcazioni e tantissimi turisti provenienti da tutto il mondo.

Quindi toglietevi il mugugno che già sta nascendo sulle vostre labbra, armatevi di pazienza e tirate fuori scooter, biciclette, monopattini o gambe (per i più sportivi) per affrontare questi cinque giorni di intenso traffico e siate felici per la nostra città!

Il salone nautico nasce nel 1962 come piccola fiera espositiva, oggi a distanza di oltre sessant’anni ricopre una superficie di oltre 200.000 mq in terra e 100.000 mq in mare!

Saranno tante le novità che caratterizzeranno questa edizione, che ospiterà gioielli di tecnologia e design.salone nautico

All’interno della Kermesse ovviamente non possono mancare i nostri clienti!

Vi starete chiedendo chi … e io soddisfo subito la vostra curiosità!

Forniture Industriali Dellacasa  vi aspetta infatti con il suo stand all’interno della fiera. Anche quest’anno Daniela e Paolo vi attendono per farvi conoscere tutte le ultime novità ed offerte di Beta Utensili, impresa leader nella produzione di materiale e abbigliamento da lavoro per utilizzo professionale.

Ovviamente cari lettori, potrete fare una panoramica generale anche degli altri prodotti che Forniture Industriali Dellacasa tratta.

Una bella occasione per incontrarsi, un grande evento per concludere trattative e studiare le novità.

Un appuntamento a cui solo i migliori sono chiamati a partecipare! E ovviamente Forniture Industriali Dellacasa e il suo team saranno presenti!

L’eccitazione da Salone Nautico Internazionale continua a salire e io insieme a voi mi voglio godere quest’aria frizzante di positività e festa!

Evviva Genova!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

fornitureindustrialidellacasa.it

Facebook: Forniture Industriali Dellacasa

Instagram: fornitureindustrialidellacasa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.