Babbo Natale arriva anche per i nostri amici a 4 zampe!!!

Babbo Natale arriva anche per i nostri amici a 4 zampe!!!

Babbo Natale arriva anche per i nostri amici a 4 zampe!!!

Babbo 1Buongiorno lettori miei!!! A che punto siete con i regali di Natale? Avete pensato già a tutti?

Con tutti mi riferisco naturalmente anche ai nostri amici pelosi … non vorrete mica non far trovare un regalino sotto l’albero a loro?

Proprio loro che ci amano esattamente come siamo, che non vogliono cambiarci, che amano persino i nostri difetti, che quando rientriamo a casa anche solo dopo 10 minuti di assenza ci accolgono come se fossimo stati via dei giorni!!!

Dei cuori così grandi e così puri si meritano anche più di un regalo!!!

E allora dove potete andare per rendere felici i vostri pelosetti e per essere anche voi super felici? Naturalmente da Zampine Dog Boutique in Galleria Mazzini, 70 r!!!

Qui davvero troverete accessori per i vostri amati cuccioli davvero bellissimi … credetemi che quando il vostro cane indosserà collare e guinzaglio di Zampine Dog Boutique non passerà inosservato … e si sa con i cani accade proprio come con i figli … se qualcuno fa loro i complimenti ci sentiamo orgogliosi!!!

Vogliamo parlare poi dei loro cappottini strepitosi??? Così belli che vorrei averli anche io dello stesso tessuto!!!Babbo 2

In negozio troverete anche un angolo dedicato allo loro beauty routine e poi premietti bio, cucce straordinarie per il loro relax, mini bag per i sacchettini e trasportini super chic !!!

Se poi amici avete la fortuna di avere un bassotto … beh questo è proprio il negozio del quale non potrete più fare a meno!!! Ma non voglio dirvi di più … lo scoprirete andando da Zampine Dog Boutique!!!

Io non ho cani ma ho diversi nipotini pelosi … state tranquilli nipoti bau … la zia Mari penserà anche a voi!!!

Presto Babbo Natale corri anche tu da Zampine!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più: instagram    zampinedogboutique

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.