2 gennaio 2023 … buon anno!!!

2 gennaio 2023 … buon anno!!!

2 gennaio 2023 … buon anno!!!

2 gennaio 2023Buongiorno cari followers, cari amici miei e buon anno!

Può sembrare un inizio banale ma credetemi a volte ho la certezza di conoscervi uno per uno … sempre più spesso mi riconoscete, o entrando in un negozio o per strada, vi complimentate con me per il patos che metto nei miei articoli e per i consigli a vostro avviso sempre utili e soprattutto per come mi sentite una di voi, con sincerità, allegria e affetto.

In effetti io sono, come immagino avrete capito, una persona solare, pronta a godermi interamente le giornate anche con le loro apparenti complicazioni e che guarda il bicchiere sempre mezzo pieno e trova sempre una soluzione.

Si, mi piace da impazzire (ho reso l’idea!) ciò che faccio e lo faccio con professionalità e amore … non potrei mai raccontarvi bugie o consigliarvi qualcosa in cui non creda o che non abbia visionato o che sia regolarmente mio cliente.

Oggi 2 gennaio 2023  vi sto scrivendo … indovinate da dove? Ma certo dalla mia amata Limone Piemonte e stamattina nonostante la possibilità oggettiva che avrei potuto riposare di più, mi sono svegliata presto e dopo aver ammirato il mio panorama che mi ha riempito il cuore e aver gustato la mia colazione eccomi a scrivere …2 gennaio 2023

Sapete che proprio prima di Natale in giro per compere con la mia suocerina, siamo entrate in 2 negozi ed in entrambi mi hanno riconosciuta.

Beh sicuramente l’entusiasmo e l’affetto con cui mi ha accolto Alessio nel negozio Tarigo è stato spumeggiante: ma sei Tu? Lo sai che ti seguo e mi piaci tantissimo … che dire un selfie subito con Alessio ma poi anche con la sua “boss”, Milena, simpatica e empatia anche con  Lei … e si perché così capite come si può diventare miei “clienti”?

Io divento prima cliente loro, li scopro e li frequento apprezzando il loro servizio professionale e poi … chissà: Tarigo sarà uno dei nostri?

Chi può dirlo, quello che è certo è che sotto il nostro albero c’erano tanti pacchetti by Tarigo perché noi in casa abbiamo come sapete uno Chef, il mio Andrea che a Capodanno ci ha regalato un risotto allo zafferano stupendo e le immancabili sue lenticchie.

2 gennaio 2023Poi vi starete domandando? E l’altro followers?

Lei lavora in un negozio nel quale  noi “3”, la mia Suocerina, la mia Anni a ed io, amiamo andare a fare shopping quando ricerchiamo qualcosa di originale: da Pinko in Via Roma.

Alessandra (Menedini) ci accoglie sempre con affabilità e cortesia, ricordando il nostro nome di Battesimo e cercando di interpretare sempre le nostre esigenze!!!

Solo il 22 dicembre ha confessato con eleganza che era una mia followers e che amava leggermi e seguirmi perché le davo serenità.

Foto di rito anche con Lei.

Bene followers … ultima cosa: ricordate che faccio sempre la scorta da pastaio Salvatore per Limone?

Ebbene 2 sono le mie amiche Limonesi alle quali ho portato le sue trofie con il suo fantastico pesto, una parte per la cena di Capodanno e il resto nel mio freezer limonese.

… prossimamente vi racconterò del mio Capodanno!

Buon anno 2023 con tanta serenità!

La vostra Mari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.