Mamma: 5 lettere che significano Amore!!!

Mamma: 5 lettere che significano Amore!!!

Mamma: 5 lettere che significano Amore!!!

Per celebrare la festa della mamma vorrei parlarvi oggi di una grande mamma, Mamma Bruna, che con amore e dedizione ha passato alle figlie Laura ed Elisa l’amore per il proprio lavoro all’interno di Bruna Guglielmi Gioielleria.

Bruna Guglielmi Gioielleria è un luogo dove l’arte e la passione si incontrano per creare gioielli unici e indimenticabili.

Fondata nel lontano 1946, questa gioielleria è stata tramandata di generazione in generazione, mantenendo sempre vivo il suo spirito originale di creatività, qualità e professionalità.

Situata in Via Roma, 2 al primo piano, Bruna Guglielmi Gioielleria offre ai suoi clienti una vasta scelta di gioielli, tutti realizzati a mano da Mamma Bruna, Laura ed Elisa .

Ogni gioiello è unico e viene creato con cura e attenzione al dettaglio per garantire la massima qualità e bellezza.

Ma Bruna Guglielmi Gioielleria non si limita solo alla creazione di nuovi gioielli.

Infatti, uno dei servizi offerti è la possibilità di rimettere a nuovo i vecchi gioielli, dando loro una nuova vita e trasformandoli in pezzi attuali e moderni. Questo servizio è particolarmente utile per coloro che vogliono dare nuova linfa vitale ai loro tesori di famiglia, magari ereditati da nonni o genitori.

Per esempio avevo una spilla della mia adorata mamma che non mettevo, ma grazie a queste tre splendide donne è diventata il centro di una collana di perle la cui lunghezza è fatta a misura del mio collo e secondo il mio gusto.

Ma non solo, avevo anche una perla, sempre della mia mamma, che insieme a due brillanti che il mio Andrea mi ha regalato per la nascita dei nostri figli, sono diventati uno splendido anello che porto tutti i giorni!!!

Collana ed anello sono gioielli che “vivo” particolarmente, infatti li indosso sempre nel quotidiano di giorno o di sera, basta cambiare look e si adattano ad ogni outfit!!!

Questi sono solo due esempi di come, grazie alla fantasia e professionalità di Bruna Guglielmi Gioielleria  ho ridato vita ad altri gioielli di famiglia che per anni sono rimasti chiusi in un cassetto!

Ciò che rende i gioielli di Bruna Guglielmi davvero speciali sono le pietre utilizzate nella loro creazione.

Infatti, solo le migliori pietre vengono utilizzate per creare questi capolavori. Dai diamanti alle zaffiri, dalle esclusive pietre di colore alle perle, ogni pietra è scelta con cura per garantire la massima bellezza e qualità del gioiello finale.

Se state cercando un gioiello unico, fatto a mano con passione e cura per il dettaglio, Bruna Guglielmi gioielleria è il posto giusto per voi.

E se avete già un gioiello a cui siete affezionati, ma che avrebbe bisogno di una nuova vita, affidatevelo alla maestria dei maestri gioiellieri di questa storica gioielleria.

Concludo facendo gli auguri per la festa della mamma alla super Mamma Bruna!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Facebook  Bruna Guglielmi Gioielleria

Instagram brunaguglielmi_gioielleria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.