Per un matrimonio perfetto, scegli Capurro Ricevimenti!

Per un matrimonio perfetto, scegli Capurro Ricevimenti!

Per un matrimonio perfetto, scegli Capurro Ricevimenti!

Per un matrimonioCari amici, ormai tutti sapete la mia storia, nasco come prima Wedding Planner a Genova, quando ancora il termine Wedding Planner non era ancora entrato nel vocabolario di tutti ed era ancora una figura sconosciuta.

Ciò che forse non sapete è che ho deciso di tornare ad organizzare matrimoni.

Avevo smesso perché diventando mamma di Alfredo e Anna nel giro di un anno era troppo complicato fare questo lavoro, tutti i weekend fuori casa non potevo passarli, quindi cuore di mamma ha dovuto ridurre il lavoro più bello del mondo organizzando solo matrimoni di amici o conoscenti.

Ora Alfredo ed Anna frequentano l’università e non hanno più bisogno di me quindi sono tornata più forte di prima e questa volta sono affiancata dalla mia Giulietta, la giovane laureata del team di @saltoo_dei_giovani che ha deciso di seguire le mie orme.

Tornando ad organizzare matrimoni … di chi potrei parlarvi se non di Capurro Ricevimenti?Per un matrimonio

Stile, eleganza, qualità e cura dei particolari, ecco questo è  Capurro Ricevimenti, cari amici.

Sono qualità che non si discutono quando si ha alle spalle una storia come la loro.

Ogni dettaglio dell’allestimento di pranzi, banchetti, cene e rinfreschi è curato nel minimo dettaglio, con una particolare attenzione alle nuove tendenze.

Per un matrimonioChef di esperienza lavorano materie prime d’eccellenza per realizzare ricette tradizionali e ricercate, in modo da accontentare ogni richiesta, legata ad esigenze alimentari o passioni personali .

Più di un secolo di storia per un’azienda, amici, tutt’ora guidata dai nipoti del fondatore: Pippo Traverso e Paolo Capurro a me legati da un rapporto di stima e affetto reciproco con i quali collaboro da quasi 40 anni  in modo particolare con Paolo.

Quest’azienda ha la location più esclusiva di Genova (e non solo!) ebbene si giovani sposini se volete un matrimonio da favola scegliete Villa Zerbino con Capurro Ricevimenti e il vostro ricevimento sarà un sogno!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Capurro Ricevimenti       Facebook     Instagram

Clara Bigaretti               Fascebook       Instagram

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.