Un lavoro molto difficile

Un lavoro molto difficile

Un lavoro molto difficile

Un lavoroCari Amici, è facile scrivere di argomenti divertenti, di eventi , di viaggi, moda ecc … il difficile è trattare temi un po’ più impegnativi senza correre il rischio di diventare noiosi!

Ma oggi voglio parlarvi di un argomento che non piace a nessuno e del quale abbiamo tutti paura, si oggi ho deciso di parlarvi di onoranze funebri e in particolare di Maria Rosa Barletta Cerimonie Funebri.

Un lavoro molto difficile per il quale bisogna essere estremamente preparati soprattutto psicologicamente perché purtroppo si ha a che fare sempre con persone che stanno vivendo il peggiore dei loro momenti … la perdita di una persona cara.

Il nostro rapporto inizia prima con una profonda amicizia e successivamente diventa anche mia cliente.

Maria Rosa, amica con la quale condivido serate e tanto altro, è l’emblema della solarità e della positività.

Un grande aiuto in un momento doloroso in cui davvero non si sa da che parte iniziare.

La famiglia ovviamente è al primo posto, è il nostro rifugio, ma c’è chi con il suo lavoro riesce, se non ad alleviare il nostro dolore, a semplificare la parte burocratica che deriva dalla perdita di una persona cara.Un lavoro

Questa è stata Maria Rosa al funerale di mia sorella, mi ha fatto sentire protetta e mi è stata vicino proprio come un membro della famiglia, ma Lei è così sempre con tutti, non solo con le persone che conosce.

La professionalità di Maria Rosa Barletta e di tutto il suo team non ha uguali, è fondamentale avere accanto persone del calibro di Maria Rosa per accompagnare i nostri cari nell’ultimo saluto.

Maria Rosa Barletta lavora con professionalità, ma soprattutto lavora con il cuore e questo a parer mio fa la differenza.

Sapere in certi momenti di affidarsi ad una persona che lavora usando testa e cuore è fondamentale … con Maria Rosa è come sentirsi abbracciati da lei, un porto sicuro al quale affidarci nei momenti dolorosi della vita.

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

OnoranzeFunebriBarletta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.