Amo il rosa e amo Theodor Boutique!!!

Amo il rosa e amo Theodor Boutique!!!

Giulia e il mood Barbie da Theodor Boutique!!!

Buongiorno lettori del blog, finalmente dopo un po’ di tempo riesco anche io a scrivere un articolo … indovinate un po’ su quale azienda?

Su Theodor Boutique!!! Lo so ne ho già scritto uno dedicato a questo negozio … ma cosa posso farci se mi piace così tanto?

Dovete sapere che io adoro il colore rosa.

Il colore rosa è spesso associato a diversi significati e simbologie. Tradizionalmente, è visto come il colore della dolcezza, della gentilezza e dell’amore.

È spesso associato anche alla femminilità e alla grazia. Il rosa è spesso utilizzato per rappresentare l’infanzia e l’innocenza, ed è un colore comune nelle stanze delle bambine o negli articoli per neonati.

Può essere associato alla sensibilità, all’empatia e all’armonia. In alcune culture, il rosa è anche il colore della speranza e della guarigione.

È interessante notare che le sfumature del rosa possono influenzare il suo significato. Ad esempio, il rosa tenue può suggerire una delicatezza e una dolcezza più accentuate, mentre il rosa acceso può rappresentare un’energia più forte e una presenza vivace.

 Io lo amo in tutte le sue sfumature e a prescindere dal suo significato!!!

Quando sono entrata da Theodor Boutique la prima volta ho subito visto un tailleur pantalone rosa fucsia che mi ha completamente stregato … beh dopo due giorni quel tailleur era già nel mio armadio!!!

E seguendo il mood di Barbie in negozio ho trovato altri abiti di questo bellissimo colore!!!

A proposito di Barbie, voi avete visto il film? Io naturalmente si!!! Potevo perdermi un film dove tutto è rosa???

Tornando alla mia amata Theodor Boutique posso dirvi che già dal 20 agosto cominciano ad arrivare novità per la prossima stagione autunno/inverno 2023/2024 … sono curiosissima di vedere cosa avrà scelto Gabriele per le sue clienti!

Gabriele ha veramente tantissimo gusto e sa consigliare al meglio le sue clienti … se un vestito non ti sta bene è il primo a dirtelo, il suo scopo non è solo vendere un abito, è vendere un abito che faccia felice chi lo acquista!!!

A cura di: Giulia Canessa   salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

Facebook Theodor Boutique Genova

Instagram  theodorboutiquegenova 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.