Un drink come si deve!!!

Un drink come si deve!!!

 

un drink ginCara mamma ti scrivo, no dai, però mi spiace dirti che devi fartene una ragione se sono ormai il tuo “bambino” grande!!!

A 19 anni ogni tanto un drink me lo concedi?

Ragazzi, amici del SDG e lettori del blog,  sono stato all’ Enoteca Gourmet La Formica, a Nervi, con la mitica Mariangela, e devo dire che mi è piaciuta un sacco.

Quindi, cara mamma Laura, la “zia” Mary mi ha consigliato 3 tipi di gin, non costano tanto e se mi dai il permesso mi ha detto di sceglierne un tipo che me ne regala una bottiglia così io e te ci prepariamo un bel Gin Tonic (legggerissssssimo per me) che so che è il tuo drink preferito e anche di papà se non sbaglio.

E poi, quanti prodotti ho visto, all’ Enoteca Gourmet La Formica, sono certo ti farebbero impazzire per te che sei una appassionata!

I formati di pasta speciali che so tu ricerchi sempre per i tuoi super piatti, i sott’olio, i patè di verdure per i crostini, vini ricercati e bollicine e poi la birra … sai quella che piace tanto a mio fratello Davide?un drink gin rosso

La Birra 32 via dei birrai , ecco come si chiama, con tutti quei gusti diversi.

Insomma, ma’… mi sa che i ragazzi del Salotto Dei Giovani mi porteranno sulla cattiva strada ( e anche la Mary) hahahahah!!!

Ma valà, su che scherzoooo … anzi, mi sento di dire una cosa importante per tutti i ragazzi della mia età.

Si può bere ogni tanto un drink con gli amici, la cosa importante è bere bene, cioè prodotti di qualità mai esagerare e “ pasticciare, mescolare” soprattutto MAI GUIDARE dopo aver bevuto anche un solo drink.

Non fate i fighi, prendete un taxi!!!

Ah, mamma Laura, tranquilla, non mi ubriacherò mai, sono “un ragazzo come si deve”, lo sai ; ma sto’ Gin Tonic quando ce lo facciamo io e te?

A cura di : Giacomo F. Gambardella  salotto_dei_giovani

Per saperne di più:

www.enotecalaformica.it

facebook   Enoteca la formica

instagram enotecalaformica

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.