Il Personal Trainer: Il supereroe della palestra o forse no?

Il Personal Trainer: Il supereroe della palestra o forse no?

Il Personal Trainer NiccolòBuongiorno cari amici, ormai è diverso tempo che frequento la palestra Target Fitness in Via Giordano Bruno, una palestra particolare con il personal trainer che si dedica esclusivamente a te per tutta la durata del tuo allenamento.

Il personal trainer in questione è Niccoló che è anche il titolare di Target Fitness!

Analizzo con voi il mio personal trainer!!!

Chiunque abbia mai affrontato l’allenamento in palestra sa che la noia può essere un compagno di allenamento tanto fastidioso quanto un personal trainer iper-vigilante.

Ma sì, diciamocelo, anche se quel sudore e quei muscoli dolenti ti fanno desiderare di abbracciare il divano, c’è un motivo per cui quel personal trainer è una figura fondamentale!

Niccoló è lì per garantire che tu non trascuri nemmeno un secondo di lavoro. Si accorge immediatamente quando ti riposi più del dovuto!

Il personal trainer è la tua coscienza incarnata. Ti sussurra costantemente suggerimenti mentre ti sforzi.Il Personal Trainer esercizi

Non è proprio divertente quando ti sgrida e ti dice di mantenere la postura corretta, lo so in quel momento vorresti sparire … ma poi lo ringrazierai perché con le sue sgridate ti eviterà dolori e infortuni futuri.

In fondo, sì, il personal trainer e nel mio caso Niccoló, è quel compagno insopportabile che si preoccupa di ogni tua mossa, ma è anche il tuo alleato numero uno nel raggiungimento dei tuoi obiettivi. Forse, alla fine, lo ringrazierai per ogni “spintarella” che ti ha dato.

È il guardiano del tuo impegno, la tua guida nel labirinto della noia e, alla fine, il tuo complice nella tua trasformazione.

Quindi, anche se a volte può sembrare troppo severo, è una presenza indispensabile per il successo nel tuo percorso di allenamento.

Anche se a volte durante l’allenamento vorresti scappare, alla fine sai benissimo che è lui che ti spingerà verso il tuo successo ed è proprio con lui che gioirai dei risultati ottenuti!

Quindi grazie caro Niccoló, so che a volte non sono un’ alunna perfetta, ma so che con te raggiungerò grandi risultati!!!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

targetfitness.it

Facebook    Target Fitness         Instagram target_fitness_ge

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.