Regalate fiori per sorprendere la persona amata!

Regalate fiori per sorprendere la persona amata!

Care Followers alla lettura, stupire è la mia passione, e a voi diverte sorprendere la persona che amate?

sorprendere la persona amata!Se la risposta è positiva direi che siamo sulla giusta strada! Oggi la vostra blogger del cuore è pronta per darvi una nuova idea regalo da fare all’uomo che amate! Sicuramente inaspettata e sicuramente molto gradita!

Dite addio a camice, cravatte, orologi, ecc ecc ecc … correte insieme a me in Via Albaro dove da Pittaluga Zunino, Giorgia sarà pronta a regalarvi idee meravigliose per il vostro lui! Esatto amiche mie! Regaliamo fiori, chi lo dice che gli uomini non amino ricevere fiori?

Le rose rosse di Pittaluga Zunino si uniscono per creare dei bellissimi mazzi oppure si stringono un po’ e si divertono a riempire  romantiche scatole a forme di cuore!

Se la rosa rossa è troppo classica e scontata osiamo con una dalle mille sfumature arcobaleno, oppure niente rose e coloriamo il nostro amore con un elegante girasole!

Rose rosse, rose arcobaleno e girasoli stabilizzati per durare nel tempo!!!

Le idee di Giorgia sono infinite dalle più passionali alle più divertenti, dal classico all’originale passando per l’amore e se vorrete sorprendere ci riuscirete senz’altro!Regalate fiori per sorprendere chi ami

Io quest’anno stupirò il mio amatissimo Andrea, marito e chef del mio cuore, con un insieme di erbe aromatiche. Giorgia mi ha proposto una deliziosa composizione di piantine profumate: rosmarino, tino, maggiorana, salvia … belle da vedere e utilissime per chi come il mio Andrea ama cucinare!

Non vedo l’ora di donarglielo, sarà felicissimo!

E voi? Quale sarà la vostra scelta per sorprendere il vostro lui? Un fiore o una piantina? Andrete sul classico simbolo dell’amore o oserete con sfavillanti alternative?

Mi raccomando prenotate il vostro regalo, Pittaluga Zunino lo consegnerà!!!

Di una cosa sono certa, con le composizioni di Pittaluga Zunino lascerete il vostro compagno a bocca aperta!

Piccoli doni per un grande San Valentino di amore!

Grazie Giorgia per i tanti spunti che ci regali!

A cura di: Mariangela Guido         Facebook           Instagram

Per saperne di più:

Pittaluga Zunino          Facebook Pittaluga Zunino         Instagram Pittaluga Zunino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.